Beautiful, anticipazioni 16-21 gennaio 2023: Quinn affronta Donna

Pubblicato il 14 Gennaio 2023 alle 09:38

Anticipazioni Beautiful settimana: Quinn dirà a Donna che non le permetterà di intromettersi tra lei e Eric.

Beautiful, anticipazioni 16-21 gennaio 2023: Quinn affronta Donna

La questione dell’impotenza di Eric terrà ancora banco a Beautiful ed innescherà un duro confronto tra Quinn e Donna. La moglie dello stilista, infatti, negli episodi in onda su Canale 5 dal 16 al 21 gennaio 2023 affronterà la Logan e le dirà che non le permetterà di mettersi tra lei e suo marito. Nel frattempo, Steffy affronterà Hope e le dirà di non mettere strane idee in testa a Finn riguardo a Sheila Carter.

Trame Beautiful dal 16 al 21 gennaio 2023: Quinn affronta Donna e la intimidisce

Donna rivelerà a Brooke e Katie che Eric si è eccitato con lei, ma che continua ad avere problemi sessuali con Quinn. Per le due Logan ciò è il segnale che il problema di Eric sia mentale e non fisico, in quanto non è più innamorato della moglie mentre ama ancora Donna. A quel punto, Brooke, secondo gli spoiler Beautiful delle puntate dal 16 al 21 gennaio 2023, deciderà di affrontare l’argomento con Eric. Quinn, in preda alla rabbia, l’ascolterà (non vista) mentre cerca ancora una volta di far finire il suo matrimonio.

La donna, umiliata ed infuriata per quanto successo tra Eric e Donna, deciderà di affrontare la rivale. La Fuller dirà a Donna che contrariamente a ciò che pensa, lei è stata una moglie sensibile e di supporto nella lotta di Eric contro l’impotenza e le farà presente che non le permetterà per nessun motivo al mondo di intromettersi tra lei ed il consorte. Quinn farà tutto ciò in modo aggressivo bloccando la rivale tra una sedia e la scrivania mettendole non poca paura.

Beautiful, anticipazioni settimana: Steffy dice ad Hope di non mettere strane idee in testa a Finn

Carter e Katie saranno sempre più vicini mentre Quinn dirà ad Eric che sa ciò che è successo tra lui e Donna e gli farà presente che ha tollerato l’avversione che le Logan hanno nei suoi confronti, ma che ora che è tornata da lui pretende che prenda una decisione ferma al riguardo. Il Forrester, a quel punto, pur avendo difeso Donna, le comunicherà che non sarà più parte della sua vita e la licenzierà dalla Forrester Creations. Nel frattempo, Liam e Steffy saranno sempre più determinati a tenere lontani Sheila e Deacon.

Finn e Hope, invece, si confesseranno a vicenda la loro delusione riguardo a ciò. Steffy sentirà Hope dire a Finn che le sembra ingiusto che siano costretti a tenere lontano i loro rispettivi genitori. A quel punto, la Forrester affronterà la sorellastra e le dirà a chiare lettere che lei con Deacon può fare ciò che le pare, ma non deve assolutamente mettere strane idee in testa a suo marito riguardo a Sheila Carter. Appuntamento anche questa settimana con le puntate di Beautiful dal lunedì al sabato alle 13.40 circa su Canale 5. Le puntate sono visibili anche - in streaming e on demand - sulla piattaforma MediasetPlay.it.


ARGOMENTI: Beautiful