keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 15 gennaio 2021: il piano di Hope

Pubblicato il 15 Gennaio 2021 alle 08:30

Ricca puntata di Beautiful 15 gennaio 2021, oggi infatti vedremo un lato di Hope sconosciuto e tutti crederanno nella sua versione dei fatti.

Beautiful, anticipazioni 15 gennaio 2021: il piano di Hope

Anticipazioni Beautiful 15 gennaio 2021, una puntata ricca di colpi di scena quella di oggi e Thomas si troverà a dover fronteggiare una Hope più caparbia che mai.

Hope preoccupata per la madre

Le tante vicende che si susseguono una dopo l’altra in Beautiful mettono in rilievo le storie di Brooke e Bridge, con Thomas come protagonista assoluto di tutte le mosse di scacchi.

Nel frattempo Brooke ha messo una pietra sopra definitiva alla sua relazione con Ridge, tanto che l’uomo si sente oramai impotente nel fare ogni passo. Un messaggio di testo con parole dolci lascia la Logan apparentemente indifferente, ma questo comportamento porterà Forrester a valutare altre situazioni: Shauna è pronta per prendere il posto di Brooke e nelle prossime puntate non si lascerà sfuggire questa occasione ghiotta.

Nel frattempo Hope è molto preoccupata per la madre, dopo il gesto compiuto proprio nei confronti di Ridge. La giovane Logan, nella puntata di oggi 15 gennaio, decide di recarsi dalla madre per verificare il suo stato d’animo. La loro conversazione verrà interrotta da una telefonata: il piccolo Douglas ha chiesto di poter sentire la voce di Hope prima di addormentarsi.

Questo gesto la commuoverà a tal punto da abbracciare l’orsacchiotto preferito dal piccolo, promettendo alla madre che in un modo o nell’altro avrà l’occasione per riprenderselo e riportarselo a casa.

Il piano di Hope

Ma Hope ha un piano? Secondo quando vedremo nella puntata di Beautiful oggi 15 gennaio si vedrà Brooke in cerca di dettagli in merito alle intenzioni della figlia su questa annosa situazione di Douglas. La ragazza si dimostrerà molto determinata e crede di poter stare da sola con Thomas e fargli firmare le carte.

Ma Brooke non concorda, infatti crede che Thomas sia altamente pericoloso e che nessuno dovrebbe mai stare da solo con lui, soprattutto Hope. Ma la ragazza dice di avere un piano solido e poter fronteggiare il ragazzo in qualsiasi caso.

Nel frattempo ci sarà un focus anche su Thomas che si ritrova a casa di nonno Eric dopo una seduta di allenamento. Il ragazzo è felice di poter stare in casa con lui e si scuserà per tutti gli errori commessi nel passato.

Saranno parole sincere? E cosa farà con Hope? Non ci resta che guardare con attenzione la puntata di Beautiful di oggi in onda dalle 13.40 su Canale 5. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 16 al 22 gennaio 2021: la proposta indecente di Thomas


ARGOMENTI: Beautiful