keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: è scontro tra Shauna e Brooke

Pubblicato il 15 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Oggi 15 dicembre Beautiful torna con una nuova importante puntata. Pronti a scoprire cosa accadrà nella soap americana?

Beautiful, anticipazioni 15 dicembre: è scontro tra Shauna e Brooke

Beautiful è sempre ricco di colpi di scena e nella giornata di oggi ci sarà un incontro scontro molto particolare tra due protagoniste.

Le condizioni preoccupanti di Katie

Tutti pronti per un martedì 15 dicembre molto particolare? Ma prima dell’incontro che lascerà senza parole, una parentesi è dedicata a Katie e alle sue condizioni di salute. Come sappiamo la donna è ricoverata in ospedale ed è molto grave in più viene raggiunta dalla terribile notizie che Donna e Hope non risultano essere compatibili per la donazione del rene.

A questo punto l’unica soluzione rimasta sembra essere Brooke che si sottoporrà al test. Nonostante tutto Bill si mostrerà essere molto ottimista e anche Katie inizierà a guardare al futuro anche se non ha più voglia di lottare, se solo non fosse per il suo piccolo bambino.

Se facciamo un piccolo passo avanti negli spoiler, Flo nelle prossime puntate chiederà informazioni in merito alla possibilità di essere compatibile e farà il test: risulterà essere l’unica a poter salvare la vita a Katie e dopo un attimo di tentennamento si deciderà a donare il suo rene. Tutto però dovrà avvenire in forma anonima e mai nessun medico dovrà far uscire il suo nome. Tutto questo fatto ha un retroscena misterioso e non mancheranno le domande e delle scoperte particolari in merito.

Lo scontro tra Brooke e Shauna

Come ben sappiamo Brooke e Ridge si sono lasciati, dopo che la donna – per merito di Thomas – ha saputo della notte con Shauna. Ridge si è arreso ammettendo le sue colpe e ha alzato le mani dinanzi a tutto questo pasticcio. Thomas ha quindi raggiunto il suo obiettivo, ma nella puntata di oggi accadrà qualcosa di molto particolare.

In questa nuova puntata della soap americana, Brooke si recherà direttamente da Shauna per un faccia a faccia indimenticabile. La Fulton si mostrerà sorpresa da questa visita e chiederà notizie di Katie, ma Brooke non avrà alcuna intenzione di rispondere.

Da quel momento la Logan alzerà la voce rinfacciando a Shauna di essersi messa in mezzo ed aver approfittato di un uomo completamente ubriaco. La Fulton continuerà a dire che durante quella notte non è mai accaduto nulla ma che gli è rimasta vicino in un momento di difficoltà – per non lasciarlo da solo.

I toni si alzano e le parole diventano molto pesanti, per questo Shauna chiederà a Brooke di andarsene da casa sua. La puntata assume dei toni particolari e non mancherà uno schiaffo sonoro da parte della Logan alla sua nemica Shauna. Per non perdersi questo schiaffo che porterà ad un effetto domino, basterà seguire la puntata alle ore 14.10 sempre su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful