keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 15 aprile 2021: Eric lascia Quinn?

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 15 aprile con la delusione di Eric che potrebbe portarlo ad una decisione drastica.

Beautiful, anticipazioni 15 aprile 2021: Eric lascia Quinn?

Nuova puntata Beautiful oggi 15 aprile con una sorpresa per Quinn che promette vendetta contro Brooke! Cosa sta per accadere a Los Angeles?

Eric deluso da Quinn

Mentre Steffy si sente in colpa per il bacio rubato a Liam e viene minacciata dal fratello che la invita a non dire la verità, anche un’altra coppia è in crisi.

Facendo un piccolo passo indietro nel tempo, Brooke ha chiesto a Eric di buttare fuori di casa Shauna e Quinn perché secondo lei sono le vere responsabili del fallimento del proprio matrimonio. La moglie del Forrester sente tutta la conversazione e interviene come una furia insultando la Logan: le due vengono raggiunte da Shauna e in un attimo si ritrovano tra urla e botte.

Brooke schiaffeggia Shauna e Quinn spinge violentemente la Logan sul divano, tutto davanti agli occhi increduli di Eric. Nella puntata di oggi Beautiful 15 aprile Eric evidenzia il fatto di essere rimasto disgustato dal teatrino e soprattutto dalla moglie che ha picchiato la Logan.

Forrester non dà manforte alla moglie e la accusa di essere la causa della furia di Brooke, insieme alla sua amica Shauna. Avrebbero potuto far finta di nulla e invece hanno alimentato una situazione già in qualche modo compromessa.

La vendetta contro Brooke

Nella puntata di oggi Beautiful 15 aprile 2021, Quinn non sopporta il fatto che Brooke possa interferire sempre nella vita di tutti senza ripercussioni. La Logan questa volta ha esagerato e ha anche fatto in modo che Eric avesse dei dubbi sul suo matrimonio, fino ad oggi mai accaduto.

La Fuller per la prima volta sente che il suo matrimonio possa essere in pericolo e parla con Shauna di volersi vendicare. La donna ha in mente qualcosa di molto particolare e confesserà di essere pronta a fargliela pagare a Brooke in un modo o nell’altro. Che cosa ha in mente la pericolosa Quinn?

Nel mentre Thomas sta mandando avanti il suo piano per riavere Hope dalla sua parte, mettendo in mezzo anche la sorella che ha baciato Liam. I due si sono così lasciati e ora sembra che Hope trovi conforto solo dal Forrester che è l’unico in grado di capirla.

Mentre Liam cerca di capire cosa fare, interviene suo padre Bill Spencer che lo inviterà a vivere una vita tranquilla lasciando da parte Hope e ritornando insieme alla sua Steffy. Cosa deciderà Liam?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova scoppiettante puntata di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, trama 16 aprile 2021: Shauna cacciata da Villa Forrester


ARGOMENTI: Beautiful