keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 14 gennaio 2021: la passione tra Ridge e Shauna

Pubblicato il 14 Gennaio 2021 alle 08:30

Beautiful anticipazioni 14 gennaio 2021 con una notte di passione dopo il passo falso di Brooke. È davvero tutto finito?

Beautiful, anticipazioni 14 gennaio 2021: la passione tra Ridge e Shauna

Le anticipazioni Beautiful oggi 14 gennaio non lasciano dubbi e sembra proprio che per una delle coppie più amate non ci sia più nulla da fare.

Il passo falso di Brooke

Una storia d’amore che ha accompagnato tantissime generazioni portando ad una sola unica conclusione: che non siano fatti l’uno per l’altra? Dopo l’incontro tra Shauna e Ridge, Brooke ha voluto chiudere i contatti con l’uomo togliendosi la fede come gesto imperativo e iniziando una guerra con il figlio Thomas che difficilmente Forrester può perdonare e tollerare.

Nonostante questo siamo rimasti al punto che la Logan si confida con Donna su questo amore eterno con Ridge, senza trovare però un appiglio per ritornare quanto prima insieme. Nella puntata di oggi 14 gennaio 2021 vedremo un Ridge triste e dispiaciuto per la fine della storia con Brooke e per questo motivo farà ancora un passo verso di lei.

Preso da un attimo di sconforto Ridge invierà un messaggio a Brooke comunicandole di quanto avverta la sua mancanza. La donna leggerà il testo arrivato sul cellulare decidendo di non dargli peso e non rispondere: un passo falso che le costerà molto caro.

L’uomo, teso e amareggiato, si confiderà con Eric davanti ad un bicchiere ed è sempre più convinto che lo stia usando per vendicarsi di Thomas, in merito alla questione di Hope e Beth. Il passo falso di Brooke avrà un seguito, infatti Ridge deciderà di andare a dormire salutando il padre.

Lo stilista a quanto pare ha bevuto un bicchiere di troppo, raggiunge la depandance e si spoglia per buttarsi nel letto a dormire. Ma nel suo letto c’è una donna che inizia ad urlare spaventata per la presenza dello stilista: una volta che la luce si accende trova Shauna: secondo le anticipazioni dopo una risata e delle confidenze tra i due scoppierà la passione.

Thomas ha bisogno di aiuto?

Secondo Brooke il giovane Thomas Forrester ha bisogno di aiuto e il suo gesto nel portargli via il piccolo Douglas sarebbe proprio per questo motivo. Agli occhi dei Forrester si tratta di una vendetta e Thomas non si lascia di certo piegare.

Ridge starà dalla parte del figlio evidenziando che lo stesso sia un buon padre ma solo in un periodo nero molto delicato. Eric è dalla parte del figlio e del nipote: come si evolverà la difficile e complicata storia?

Tutti sintonizzati su Canale 5, Beautiful va in onda tutti i giorni alle 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful