keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio 2021: il bacio con Shauna

Pubblicato il 14 Febbraio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 14 febbraio 2021 con un bacio inaspettato tra due protagonisi. Delusione o passione?

Beautiful, anticipazioni 14 febbraio 2021: il bacio con Shauna

Trama Beautiful oggi 14 febbraio 2021 che proprio per il giorno di San Valentino ci sarà un bacio che non passerà inosservato. Ma non è detto che sia amore oppure distrazione.

Thomas vuole Hope nella sua vita

Nuova imperdibile puntata di Beautiful oggi 14 febbraio 2021 con alcuni colpi di scena che cambieranno nuovamente il corso della storia. Una volta che Thomas è apparso a Hope, lei si è resa conto di non averlo ucciso.

La caduta del giovane stilista non è stata dentro una vasca piena di acido ma di un detergente per lavare i vestiti, altamente innocuo. Thomas ha voluto simulare la sua morte, proprio quando ha sentito Charlie mandare via Hope quella sera dal laboratorio.

Secondo il giovane poteva essere una ghiotta occasione per far capire alla Logan che anche le persone migliori e serie possono sbagliare. Ma Forrester mai avrebbe creduto che Brooke potesse convincere Hope a non rivelare la verità, soprattutto al padre Ridge.

Insomma, Ridge e Steffy sono stati nell’ansia per tantissimi giorni sino a quando non sono stati indotti a credere in un allontamento spontaneo del giovane ragazzo per la vergogna. Secondo la versione di Brooke e Hope infatti, i documenti firmati per l’adozione condivisa non sono stati altro che un mezzo per ottenere una notte intima con la ragazza.

Thomas avrebbe quindi ceduto il figlio solo per quello? Eppure Forrester ci ha creduto. Ma una volta che il giovane stilista è tornato ha consigliato a Brooke di dire tutta la verità a Ridge, senza più nascondere nulla.

Detto fatto: Brooke si reca da Ridge e gli indica che il figlio sia tornato e sia anche in ottima salute. Poi gli racconta la verità sulla presunta morte e sulla omissione di Hope su suo consiglio. I telespettatori hanno potuto assistere all’estrema delusione di Forrester nei confronti di una moglie bugiarda che non si è fidata del marito.

Thomas era convinto di aver bisogno di Zoe e Shauna per mettere Brooke alla porta, mentre è bastato aspettare per ottenere il risultato sperato. Tra i suoi obiettivi ora c’è quello di voler stare solo con Hope e Douglas: Steffy lo rimprovera ma lui mette in evidenza il fatto che tornando con la Logan lei potrebbe tornare con Liam.

Shauna e Ridge travolti dalla passione

Nella puntata Beautiful oggi 14 febbraio 2021 la delusione di Ridge è ancora molto presente, tanto da optare per il divorzio - e per questo motivo si confida con Shauna. La donna gli sta vicino e capisce bene cosa stia passando lo stilista.

Un momento di intesa che si trasforma in passione con un bacio travolgente tra i due. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore? O è solo un momento di distrazione? Non ci resta che guardare con attenzione le prossime puntate Beautifulin onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful