keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 13 marzo 2021: lite tra Brooke e Ridge

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 07:30

Beautiful anticipazioni 13 marzo 2021 con una nuove lite tra Brooke e Ridge che riguarderà Thomas.

Beautiful, anticipazioni 13 marzo 2021: lite tra Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful 13 marzo 2021 con un nuovo colpo di scena per Brooke che dovrà affrontare verità e nuovi litigi inaspettati.

Steffy racconta la verità a Brooke

Trama nuova puntata Beautiful 13 marzo 2021 con dei colpi di scena molto interessanti, che portano man mano verso il concretizzarsi del piano di Liam. Ma come prima cosa facciamo un piccolo passo indietro, per vedere dove eravamo rimasti.

Come sappiamo Thomas è in guerra aperta per riprendere Hope dalla sua parte e costruire con lei una vera e propria famiglia. La Logan è stata messa in guardia dal marito Liam e dalla madre Brooke, chiedendole di stare attenta all’uomo che ha una vera e propria ossessione per lei.

Dall’altra parte, nelle puntate precedenti abbiamo visto Liam determinato nello scoprire tutta la verità in merito al comportamento di Thomas. Per fare questo si è recato da Vinny con Steffy, trovando Zoe. Chi meglio di lei, che nutre la stima dello stilista, può essere una spia?

Zoe si allea con Liam e fa in modo di essere riassunta alla Forrester, con il benestare di Steffy che vuole arrivare alla verità di tutti i fatti in merito al fratello. Thomas, inconsapevole, cade nella rete di Liam riprendendo Zoe a lavorare con loro.

Ma lo stilista ha in mente qualcosa di particolare, infatti fa di tutto per far ingelosire Hope pensando che sia la strada giusta per arrivare al suo cuore. Il benvenuto a Zoe alla Forrester viene dato con una cena romantica e un bacio davanti a tutti- Hope compresa che resta di sasso.

Brooke è furiosa nel vedere che tutti abbiano accolto Zoe visto il male che ha fatto in passato. Lei infatti non avrebbe mai permesso una cosa del genere, ma sa che Thomas ha agito così per vendicarsi. Nella puntata di Beautiful oggi 13 marzo 2021 entra in scena Steffy che racconta la verità a Brooke in merito a questa riassunzione: Liam ha un piano contro Thomas e Zoe è una alleata.

Ma Brooke non crede alla bontà d’animo di Zoe e teme ad un piano nel piano. Avrà ragione?

Ridge e Brooke litigano per Thomas

Nel frattempo la puntata Beautiful oggi 13 marzo 2021 si arricchisce di un nuovo litigio. Brooke e Ridge sono oramai ad un punto fermo, con i documenti del divorzio in una mano e la consapevolezza che tutto stia per finire dall’altra.

Ma anche oggi ci sarà l’ennesimo scontro tra i due ex coniugi sempre per Thomas. Sembra proprio che Ridge non voglia rendersi conto della pericolosità del ragazzo mentre Brooke cerca, in tutti i modi, di farglielo capire.

Come evolverà la vicenda? Tutti sintonizzati su Canale 5 per le nuove puntate Beautiful dalle ore 13.40. Leggi anche: Beautiful, trame dal 14 al 19 marzo 2021: fidanzamenti e delusioni


ARGOMENTI: Beautiful