keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio 2021: amore al capolinea?

Pubblicato il 13 Gennaio 2021 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Beautiful 13 gennaio 2021 un amore al capolinea quello tra Ridge e Brooke? Ecco cosa vedremo nella ricca puntata di oggi.

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio 2021: amore al capolinea?

Puntata di oggi 13 gennaio 2021 di Beautiful che si concentra sui sentimenti e su un legame che forse non troverà più spazio nella soap americana. Che cosa accadrà a Brooke e Ridge?

Ridge difende Thomas

Ci sono dei risvolti interessanti nella vicenda di punta delle nuove puntate di Beautiful. Thomas infatti inganna tutti con sapienza e riesce a portare via il piccolo Douglas a Hope, senza firmare le carte dell’adozione.

Il giovane Forrester decide di andare a vivere da nonno Eric e il piccolo non sembra essere scontento di questa nuova condizione di vita. Ridge prende le difese del figlio ed è convinto che quel rapporto con il piccolo debba essere salvaguardato e aiutato a crescere. Ridge infatti non sopporta il piano di distruzione messo in atto dalle Logan che al contrario stanno cercando di strappare via un figlio al padre, senza compromessi.

Ci sarà un momento di grande tenerezza che vede come protagonisti tutti gli uomini della famiglia Forrester in una unica stanza, che si danno manforte e cercano di trovare una soluzione per il piccolo.

Douglas non nega di sentire la forte mancanza di Hope, che considera come la sua mamma, ma nello stesso tempo è grato per quello che ha e non sembra avere dei ripensamenti. Ma come sappiamo nulla è come sembra.

Brooke e Ridge: tutto finito?

Nella puntata di oggi 13 gennaio 2021 di Beautiful focus sul rapporto tra Brooke e Ridge che sembra arrivato oramai al capolinea. Tra i due oramai il legame sembra essere del tutto spezzato, anche se lo stilista farà il gesto di contattarla più volte.

Il gesto della Logan nei confronti del figlio Thomas però sembra mettere un tassello aggiuntivo per la fine di questo amore, immenso per tanti anni ma destinato sempre a finire. In questa puntata Brooke avrà un momento di sconforto e si vorrà confrontare con Donna – anche lei amareggiata. La Logan è convinta di non volere al suo fianco un uomo che non capisce dove possa arrivare la follia del figlio e che pensa solo al suo benessere.

Per Brooke infatti Thomas deve essere aiutato quanto prima ed è convinta che non possa crescere da solo questo bambino. Lei vuole a tutti i costi difendere il nipote ma sa bene che Ridge ha visto questo gesto come una intromissione.

Non ci resta che guardare la puntata di Beautiful oggi 13 gennaio 2021 su Canale 5 a partire dalle 13.40. Leggi anche le anticipazioni Beautiful di oggi 14 Gennaio 2021


ARGOMENTI: Beautiful