keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: la preoccupazione di Steffy

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 07:30

Finn riferirà a Steffy che Thomas gli è apparso disorientato e lei si preoccuperà per il fratello.

Beautiful, anticipazioni 13 dicembre: la preoccupazione di Steffy

La puntata Beautiful di oggi lunedì 13 dicembre 2021 vedrà al centro della scena Steffy. Quest’ultima sarà molto preoccupata per suo fratello Thomas, in quanto temerà che possa essere ricaduto nell’ossessione per Hope e deciderà di affrontarlo. Nel frattempo, Quinn cercherà in tutti i modi di farsi perdonare sia da Eric sia da Ridge, ma non è detto che ci riesca.

Anticipazioni Beautiful oggi: Steffy preoccupata per Thomas

Finn, dopo aver parlato con Thomas, si è reso conto che il ragazzo non sta affatto bene ed essendo preoccupato, ha deciso di parlarne con Steffy. Il medico, secondo le anticipazioni Beautiful in onda oggi, le spiegherà che Thomas durante la loro conversazione è apparso disorientato e gli ha detto una frase che lo ha lasciato perplesso.

Finn, infatti, dirà alla Forrester che lo stilista gli ha detto che Hope vuole stare con lui e non con Liam. Steffy, a quel punto, si preoccuperà molto di fronte alla possibilità che suo fratello possa essere ancora ossessionato da Hope e così deciderà di affrontarlo per chiedergli se le cose stanno così oppure no.

Trama Beautiful oggi: Quinn prova a farsi perdonare da Ridge e Eric

Il piano di Quinn Fuller per separare definitivamente Ridge e Brooke non solo non è andato a buon fine, ma le si è anche ritorto contro. La donna, infatti, nel momento in cui tutta la verità è venuta a galla, è stata allontanata da suo marito Eric, il quale le ha detto di non essere in grado di perdonarle le macchinazioni messe in atto contro la sua famiglia e la invitata a lasciare la casa coniugale.

La donna, non potendo fare altro, è andata a stare per qualche tempo in albergo pensando ad un modo per ottenere il suo perdono. La Fuller si presenterà dal marito e cercherà in tutti i modi di ottenere il perdono suo e di Ridge. Riuscirà nel suo intento oppure no?

Per scoprire come si concluderà questa trama non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 a partire dalle 13:40 per una nuova e appassionate puntata di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, trame settimanali fino al 18 dicembre 2021: un nuovo arrivo


ARGOMENTI: Beautiful