keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio 2021: la vendetta di Thomas

Pubblicato il 12 Gennaio 2021 alle 08:30

Nuova puntata di Beautiful 12 gennaio 2021 con ricchi colpi di scena e Thomas Forrester che riesce come sempre ad ingannare tutti quelli che gli stanno intorno!

Beautiful, anticipazioni 12 gennaio 2021: la vendetta di Thomas

Le anticipazioni Beautiful 12 gennaio 2021 sono tantissime e il piano di Thomas contro le Logan comincia a concretizzarsi, anche se loro ancora non lo sanno.

La felicità di Brooke

Le nuove puntate della soap americana ambientata a Los Angeles in onda tutti i giorni su Canale 5, appassionano oramai da tanti anni i telespettatori. In questi giorni abbiamo potuto vedere Hope intenzionata ad adottare il piccolo Douglas per dargli una vita tranquilla in un ambiente familiare armonioso.

Liam non concorda e crede che non sia corretto chiedere ad un padre di rinunciare al proprio figlio. Brooke, pur di vendicarsi del giovane Forrester, asseconda la figlia e fiera più che mai fa preparare i documenti per adozione e rinuncia della paternità.

Un colpo duro per lo stilista che viene a sapere di questo tranello tramite un messaggio: una volta che si reca allo Chalet chiede spiegazioni e le Logan cercano di fargli capire quanto sia importante il futuro del piccolo Douglas. Forrester si rivolge al figlio per capire cosa voglia sul serio, ma i toni si alzano e il piccolo è sempre più spaventato da sua padre. Thomas si rende conto dei sentimenti veri del piccolo, tanto da provare a fare un passo indietro.

Per questo motivo Brooke decide di parlargli come ad un figlio e cercare di appianare tutte le loro lotte per dare a questo bambino la serenità che si merita. Forrester si dimostra comprensivo e chiede a Brooke del tempo per assimilare la notizia prima di firmare le sue carte.

La felicità di Brooke esplode, convinta che il giovane Forrester abbia finalmente capito i suoi errori del passato.

La vendetta di Thomas

Purtroppo però le cose non sono come tutti se le immaginano. Infatti Thomas ha finto davanti a Brooke di essere comprensivo in merito alla situazione ma non ha alcuna intenzione di firmare i documenti per lasciare che Hope e Liam crescano e adottino suo figlio.

Thomas, nella puntata di oggi 12 gennaio 2021, farà in modo che le Logan possano fidarsi della sua parola così da poterle manipolare ulteriormente. Lui non è pentito di nulla e le scuse che porge a Hope sono del tutto false.

Forrester ha un piano ben dettagliato in mente ed è il momento di concretizzarlo, con l’aiuto di Zoe e di Shauna per mettere finalmente al tappeto la tanto odiata Brooke. Tra le persone che non credono a Thomas c’è la sorella Steffy, che sa bene fin dove il fratello possa spingersi per vendicarsi e ottenere quello che desidera. Ridge però non vuole sentire ragioni e chiede alla figlia di perdonare il fratello e ritrovare la serenità di un tempo.

Non ci resta che vedere la puntata di Beautiful oggi 12 gennaio 2021 a partire dalle ore 13.40 su Canale 5. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 13 gennaio 2021: amore al capolinea?


ARGOMENTI: Beautiful