keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 12 febbraio 2021: la delusione di Ridge

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 12 febbraio 2021 con un susseguirsi di colpi di scena che porteranno ad una rottura definitiva. Di chi stiamo parlando?

Beautiful, anticipazioni 12 febbraio 2021: la delusione di Ridge

Trama Beautiful oggi 12 febbraio 2021 che dopo il ritorno di Thomas vede i nostri protagonisti precipitare nel baratro, tra inganni e verità che sono state tenute nascoste.

Il ritorno di Thomas

Le puntate della soap americana Beautiful stanno avendo, come sempre, un grandissimo successo. Sono in onda tutti i giorni, sette su sette, su Canale 5 dalle ore 13.40. Chi è un vecchio fan di questi protagonisti ha saputo vedere che negli anni sia accaduto di tutto, ma anche queste nuove puntate di certo non deluderanno!

Se facciamo un piccolo passo indietro, giusto per raccogliere le idee, dopo la cena e la caduta accidentale di Thomas dentro la vasca - Hope ha ottenuto la custodia congiunta del piccolo Douglas grazie alla firma dei documenti da parte del giovane Forrester. L’unica a sapere tutta la verità è sempre stata Brooke, convincendo la figlia a fare un passo indietro e non raccontare cosa accaduto durante quella cena.

Ridge ha cercato disperamente il figlio per giorni e notti, sino a quando - parlando con le Logan - non si è reso conto che la proposta indecente avanzata a Hope possa averlo spinto a sparire lontano per la vergogna che provava.

Ma la disperazione di Hope e il suo voler dire tutta la verità alla polizia, mette Brooke in una brutta posizione. Ridge è nella sua camera con Shauna, che ascolta tutti quanti i suoi dubbi e incertezze quando riceve una chiamata da parte di Brooke: la donna è pronta a raccontargli qualcosa sulla sorte di Thomas.

Nel frattempo però il giovane Forrester appare a casa di Hope, spiegandole che è vivo e che sta benissimo. Ha simulato la sua morte proprio per farle vedere cosa si prova a fare un errore, seppur una brava persona: quello che vuole adesso è stare insieme a lei per sempre.

La delusione di Ridge

Brooke si sta per recare da Ridge, quando vede Thomas con la figlia Hope. La donna non crede ai suoi occhi e chiede spiegazioni: nella vasca non c’era alcun acido ma una soluzione detergente che non gli ha riportato alcun danno.

Brooke dice a Thomas che non avevano intenzione di mentire, bensì salvaguardare Douglas da una possibile perdita. La Logan si appresta ad andare da Ridge evidenziando del ritorno del figlio e del suo stato di salute ottimo.

Non solo, gli racconta la verità: Hope pensava di averlo ucciso e non sapeva come dire la verità. Rigde da una parte è felice che il figlio sia tornato e che stia bene, ma dall’altra prova un profondo senso di delusione per la moglie che gli ha mentito per l’ennesima volta.

Lo stilista vuole solo vedere il figlio e chiede a Brooke di andare via, scosso dalle sue parole e dal suo comportamento. Resisterà la coppia all’ennesimo urto? Leggi anche: Beautiful, trame dal 13 al 19 febbraio: passioni, divorzi e drammi


ARGOMENTI: Un Posto al Sole