keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 11 ottobre: la decisione di Liam

Pubblicato il 11 Ottobre 2021 alle 07:30

Liam capirà che Steffy è dipendente dagli oppiacei e deciderà di prendere Kelly con sé.

Beautiful, anticipazioni 11 ottobre: la decisione di Liam

Liam prenderà una decisione che farà molto male a Steffy. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di oggi 11 ottobre, non appena avrà le prove della dipendenza da oppiacei della Forrester, deciderà di prenderà la piccola Kelly con sé.

Steffy, ovviamente, non vorrà separarsi dalla figlia e sarà disperata, ma continuerà a negare di avere un problema con i farmaci oppiacei e litigherà furiosamente con l’ex consorte.

Beautiful, trama 11 ottobre: Liam trova le pillole di Vinny

Liam convinto che l’interesse di Finn per Steffy renda il medico poco obiettivo, sarà oltremodo preoccupato per la ragazza e deciderà di andare a trovarla. Lo Spencer, appena arriverà da lei, la troverà prima di sensi e si preoccuperà ancora di più al punto tale che inizierà ad avere dei sospetti terribili e le farà un interrogatorio serrato che la infastidirà non poco e la porterà a rispondergli molto male.

Subito dopo, frugherà tra le sue cose e troverà il tubetto di pillole che Vinny le aveva mandato con un regalo per Kelly. Il tubetto sarà vuoto visto che lei ne avrà ingurgitato l’intero contenuto e ciò metterà in allarme il giovane. A quel punto, la Forrester, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, scoppierà in lacrime per essere stata scoperta e non saprà come giustificarsi con Liam.

Beautiful, puntata oggi 11 ottobre: Liam decide di prendere Kelly con sé

Liam, come detto, troverà le pillole di Vinny ed avrà così le prove dei suoi sospetti. Steffy, a quel punto, si vedrà costretta ad ammettere di continuare a prendere i farmaci oppiacei per poter sopportare i dolori dovuti all’incidente. Tuttavia, continuerà a negare di avere un problema di dipendenza dai farmaci e ciò la porterà ad avere una lite furiosa con Liam.

La lite accesa, farà sì che lo Spencer prenda una decisione che potrebbe portare Steffy sull’orlo del baratro. Il giovane, infatti, deciderà di prendere Kelly con sé fino a quando l’ex consorte non sarà del tutto guarita. Come reagirà Steffy alla decisione di Liam? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire a quali conseguenze porterà tutto questo.


ARGOMENTI: Beautiful