keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: le speranze di Steffy

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 07:30

La giovane Forrester penserà che finalmente Thomas abbia dimenticato Hope.

Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: le speranze di Steffy

A Beautiful, nel corso della puntata di oggi, sabato 11 dicembre, al centro della scena ci sarà soprattutto Steffy Forrester che sarà in apprensione per il fratello Thomas. Le anticipazioni odierne della soap opera di Canale 5, infatti, raccontano che la giovane deciderà di confrontarsi con Hope circa il comportamento attuale del ragazzo.

In particolare, la figlia di Ridge chiederà alla Logan come si stia comportando Thomas nei suoi confronti, dopo la grandissima ossessione che, nel recente passato, lo ha portato a compiere scelte sconsiderate.

Hope rassicurerà la Forrester, che comincerà a sperare che il fratello possa finalmente voltare pagina e guardare avanti, dimenticando la ragazza. Intanto, Quinn cercherà di riottenere la fiducia di Ridge e poi proverà a supplicare Eric di farla ritornare a casa per rimettere insieme il loro matrimonio, ma i due Forrester saranno determinati ad escludere la donna dalle loro vite.

Beautiful, trama 11 dicembre: Thomas in balia delle sue allucinazioni

Se da un lato, Hope darà a fiducia a Steffy circa il cambiamento di Thomas, dall’altro Finn dirà qualcosa alla ragazza che la inquieterà non poco. Il medico, infatti, ha avuto un colloquio con il giovane e non gli è sfuggita una sua frase che lo ha spiazzato. Thomas, infatti, ha detto a Finn che Hope, in realtà, desidera stare con lui e non con Liam, un particolare che il ragazzo condividerà con Steffy, la quale rimarrà molto perplessa.

Intanto, mentre Steffy e Finn si interrogheranno sullo strano atteggiamento di Thomas e sulla sua ossessione per Hope, il giovane stilista, come attesta la trama di Beautiful di oggi, sabato 11 dicembre, continuerà ad essere in balia delle sue allucinazioni. In particolare, quando si troverà al cospetto della figlia di Brooke, Thomas avrà difficoltà a distinguere tra la realtà e l’allucinazione di Hope che viaggia nella sua testa, soprattutto da quando è entrato in contatto con il manichino della ragazza che lo sta confondendo completamente.

Come si svilupperà questa storyline? Hope intuirà che qualcosa non va nel comportamento di Thomas oppure non sarà in grado di riconoscere questi pericolosi segnali di instabilità mentale? Per scoprire come andrà avanti questa grottesca trama, non resta che sintonizzarsi a partire dalle ore 13,45 su Canale 5 per una nuova imperdibile puntata di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful