keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 10 marzo 2021: Hope furiosa con Liam

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 10 marzo 2021 con la furia di Hope contro Liam dopo aver scoperto tutta la verità!

Beautiful, anticipazioni 10 marzo 2021: Hope furiosa con Liam

Anticipazioni Beautiful oggi 10 marzo con la mossa di Liam che non piace a Hope, mentre trova il sostegno il sostegno di Steffy.

Zoe di nuovo alla Forrester

Trama Beautiful 10 marzo 2021 con nuovi colpi di scena che ruotano intorno alla decisione che è stata presa da Liam per incastrare Thomas. Ma dove eravamo rimasti? Facciamo un attimo di chiarezza.

Sappiamo bene che Steffy e Hope sono impegnate in una gara al fine che una delle due collezioni moda, possa essere finanziata dalla Forrester Creations. Tutto questo nasce dal volere di Thomas che ha trovato questo modo per restare vicino alla Logan: peccato però che la donna, seguendo il consiglio della madre, ha declinato l’invito nell’uomo nel collaborare insieme ed è alla ricerca di un nuovo stilista.

Colpo basso anche da parte di Steffy che ha assunto Sally Spectra come sua stilista di punta, mentre Hope sperava nella sua collaborazione. Ma non è tutto, infatti nelle puntate Beautiful, Liam ha chiesto a Thomas di restare lontano dalla sua famiglia senza però ottenere alcun risultato concreto.

Per questo motivo lui e Steffy si sono recati da Vinny, amico e confidente di Thomas per sapere qualcosa in più. Neanche a dirlo trovano Zoe che conferma la grande ossessione dello stilista in merito alla Logan.

Liam a questo punto ha un piano ben preciso per smascherarlo, ovvero chiedere a Zoe di insistere con lui per poter ritornare alla Forrester muovendosi in modo da smascherare il suo piano una volta per tutte. La ragazza concorda ed è pronta ad attuare i vari step che porteranno alla verità.

Hope furiosa con Liam

Nella puntata Beautiful oggi 10 marzo 2021, Liam parla con Hope del ritorno di Zoe alla Forrester ma la donna si infuria. Hope non vuole assolutamente che una donna come Zoe possa mettere di nuovo piede alla Forrester e per di più diventando la modella di punta della collezione.

Ma Steffy interviene e si mostra essere molto interessata all’argomento. La Logan ancora non sa che c’è un piano ben preciso che servirà a salvarle la vita, essendo Thomas pericoloso e imprevedibile.

Ma gli spoiler ci danno notizie molto particolari, infatti Brooke ha chiesto alla figlia di stare lontano da Thomas: lei darà retta alla madre o pur di vincere contro Steffy compierà un passo falso?

Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 per un’altra puntata Beautiful sempre dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful