keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio 2021: resa dei conti tra Thomas e Steffy

Pubblicato il 10 Gennaio 2021 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

La puntata di Beautiful 10 gennaio 2021 ci accompagna per mano verso due fratelli che vorrebbero far pace e una donna convinta di voler adottare un bambino confuso sul suo futuro.

Beautiful, anticipazioni 10 gennaio 2021: resa dei conti tra Thomas e Steffy

Beautiful di oggi 10 gennaio 2021 è un mix di colpi di scena incredibili che riguardano direttamente tutti i protagonisti delle famiglie Logan e Forrester. Ecco cosa stiamo per vedere!

Dove eravamo rimasti?

In queste puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5, non mancano mai gli intrighi e i segreti che portano i nostri protagonisti preferiti verso decisioni inattese.

Siamo rimasti a Ridge che ha ricevuto una visita inaspettata da parte di Shauna in ufficio. La donna ha raccontato in parte quanto accaduto al Bikini Bar mentre lo stilista - molto imbarazzato per queste parole - le chiede di non proferire alcuna parola in merito. Non solo, perché hanno anche un attimo di fragilità nel momento in cui si trovano a parlare dei loro figli e di come questo sia un periodo duro: sono irosi e non accettati dalla famiglia, quasi rischiando di prendere decisioni avventate pur di essere considerati.

I due non sanno però che Thomas sia dietro la porta ad ascoltare tutto il discorso i cui dettagli saranno preziosi per confezionare un piano diabolico contro la matrigna. Per concretizzare il suo obiettivo chiede a Zoe se vuole essere sua complice. Ricordiamo infatti che la ragazza ha un conto in sospeso con Brooke dopo essere stata umiliata e licenziata dalla Forrester.

Thomas promette alla ragazza di riprendersi il lavoro che aveva prima ma non prima di aver portato a termine questa missione: Zoe è talmente contenta di poter far parte del piano che accetta e si organizza al fine di aiutare Thomas.

Ma anche Brooke non perde occasione per andare contro al figlio di Ridge, tanto da convincere la figlia ad adottare il piccolo Douglas. La donna prepara i documenti e Thomas riceve un messaggio che lo avverte di questo tranello.

Steffy e Thomas fanno pace?

Nella puntata di oggi 10 gennaio 2021 ci sono vari scenari e alcune continuazioni. Focus su Ridge che, in un momento così delicato, vorrebbe che i due figli ritrovassero un punto di incontro. Steffy e Thomas non sono più complici come una volta, per questo Forrester farà di tutto per vederli nuovamente insieme e felici.

Nella puntata di oggi, l’ossessione di Hope si fa sempre più grande infatti la donna è convinta di poter crescere il piccolo Douglas che oramai vede in lei e Liam una vera famiglia. Spencer non concorda, ma Brooke è determinata quanto la figlia: lo fa per il bene di Douglas o per vedere Thomas sconfitto?

Il giovane Forrester arriva allo Chalet e cerca di capire cosa voglia fare suo figlio e quali siano le sue intenzioni: il piccolo sembra spaventato alla vista del padre e questo non è un buon segno. Brooke e Hope approfittano del momento per cercare di convincere Thomas a firmare i documenti per la rinuncia della paternità e consenso all’adozione da parte di Hope. Ma come sempre, nulla è come sembra!

Non ci resta che goderci tutte le vicende della puntata di Beautiful di oggi 10 gennaio 2021. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 9 al 15 gennaio 2021: tradimenti, adozioni e inganni


ARGOMENTI: Beautiful