keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio 2021: la decisione di Brooke

Pubblicato il 10 Febbraio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 10 febbraio 2021 con una puntata che sta per rivelare qualcosa di inaspettato sulla sorte di Thomas.

Beautiful, anticipazioni 10 febbraio 2021: la decisione di Brooke

Beautiful 10 febbraio 2021, puntata di oggi con grandi colpi di scena per tutti i protagonisti mentre Shauna approfitta della situazione per conquistare Ridge.

Shauna interessata a Ridge

Puntata Beautiful oggi 10 febbraio 2021 con tantissimi colpi di scena che sono solo una anticipazione di quello che andremo a vedere nelle prossime puntate in onda sempre su Canale 5. Come sappiamo la questione di Thomas che è scomparso nel nulla sembra oramai essere una Odissea, dove tutti cercano la verità ma non la trovano.

Brooke in tutti i modi è riuscita a convincere Hope a non dire la verità su quella notte, ovvero di aver accidentalmente spinto Thomas dentro la vasca piena di acido dopo un litigio. Nello stesso tempo però Ridge fa pressioni per avere la verità, scoprendo solo che il figlio abbia fatto delle avances spinte a Hope solo per avere la firma sui documenti dell’adozione congiunta.

Forrester si trova quindi davanti ad un problema: secondo lui infatti il figlio è scomparso proprio per la vergogna di quello che ha fatto alla giovane Hope e di come abbia trattato il figlio solo per una notte di passione. Brooke è riuscita nel suo intento?

Nonostante Forrester e Steffy vogliano vederci ancora chiaro, Shauna nella puntata di Beautiful oggi 10 febbraio approfitta della situazione per avvicinarsi proprio allo stilista. Lo ritroverà dentro la sua stanza pensieroso e amareggiato: la donna si mostrerà comprensiva a si siederà accanto a lui per sostenerlo e ascoltarlo.

Ridge si troverà a confidare tutte le sue paure e perplessità, accorgendosi che questa Shauna ci sia sempre per lui - non come le Logan con la quale è una lotta continua per avere ragione nonostante l’amore e i tanti anni di vita vissuta insieme.

Durante la loro conversazione, Ridge riceve la chiamata di Brooke che sta per raggiungerlo a casa di Eric per parlare proprio di Thomas. La resa dei conti è arrivata?

Brooke prende una decisione su Thomas

Nel frattempo le altre scene della puntata di Beautiful oggi si spostano a casa di Brooke che cerca di convincere al figlia a non fare passi azzardati. Hope infatti è decisa ad andare dalla polizia e raccontare tutto quello che è accaduto, gestendo poi le conseguenze del caso.

Mamma Logan le fa capire che così facendo perderebbe non solo Liam, ma anche Beth e Douglas dopo tutto quello che ha fatto per avere la sua famiglia unita. Vedendo la figlia così distrutta, l’unica cosa da fare è parlare con Ridge della situazione e per questo motivo lo sta per raggiungere a casa di Eric - dopo averlo avvertito con una telefonata.

Nelle prossime puntate però un colpo di scena impedirà a Brooke di dire tutto quanto: ma l’effetto domino sarà devastante. Pronti a vedere tutto quello che accadrà?


ARGOMENTI: Beautiful