keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 10 aprile 2021: Quinn assale Brooke

Pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 10 aprile 2021 con parole grosse e ceffoni a villa Forrester. Il trio di nemiche/amiche è inarrestabile!

Beautiful, anticipazioni 10 aprile 2021: Quinn assale Brooke

Anticipazioni Beautiful oggi 10 aprile 2021 con risse e parole che arriveranno direttamente da Villa Forrester. Che cosa sta per succedere?

Flo vuole Wyatt

Nella nuova puntata Beautiful 10 aprile 2021 una delle protagoniste è la giovane Flo che è stata finalmente perdonata da Bill, dopo il suo gesto per salvare la vita a Katie. La seconda occasione per figlia di Shauna è arrivata e sono finalmente tutti concorde - tranne Brooke - a riaverla in famiglia.

Flo spera di poter far pace anche con zia Brooke anche se non immagina nemmeno quello che sta accadendo a Villa Forrester, durante la sua visita alla Spencer. Wyatt è ancora insieme a Sally ma è palesemente innamorato di Flo, che contraccambia il sentimento. Purtroppo però il giovane Spencer deve farsi forza e chiudere con Sally in maniera dolce, spiegando che non potrà più sposarla perché il suo cuore appartiene ad un’altra donna.

Ma la giovane Fulton non è ancora convinta e teme che Wyatt possa in qualche modo fare un passo indietro.

Nella puntata Beautiful oggi 10 aprile 2021 Wyatt si ricorderà bene del motivo per la quale aveva lasciato Flo. La ragazza infatti era coinvolta nel bruttissimo affare dello scambio delle culle e nessuno avrebbe mai potuto perdonare un gesto simile.

Per questo motivo la Fulton sa bene che il giovane Spencer avrà sempre un debole per Sally e potrebbe pentirsi di una scelta avventata: ma nella puntata di oggi Beautiful Flo chiederà chiarezza a Wyatt scegliendo una volta per tutte con chi stare.

Quinn picchia Brooke

Di tutt’altra atmosfera è Villa Forrester che vede le tre amiche/nemiche picchiarsi e insultarsi di santa ragione. Quinn ha origliato una conversazione tra Brooke ed Erik, nel momento in cui la donna ha chiesto al suocero di cacciare di casa le due donne.

Erik è rimasto sconvolto da questa richiesta e Quinn è entrata nella stanza come una furia, iniziando a litigare con Brooke. Nel frattempo è arrivata anche Shauna ed è stata presa a schiaffi da Brooke.

Nella puntata Beautiful oggi 10 aprile 2021 la rissa continua e dopo lo schiaffo, Quinn prende per un braccio Brooke spingendola violentemente sul divano. Tra urla e insulti molto pesanti, le tre donne continuano a litigare.

Erik non ha intenzione di parteggiare per Brooke che si sta comportando in maniera non consona offendendo anche la memoria di Stephanie. Per lui non ci sono dubbi ed è Quinn oggi la regina di villa Forrester.

Chi placherà gli animi delle tre donne? Non ci resta che guardare la nuova puntata Beautiful oggi su Canale 5 dalle 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful