keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 1 aprile 2021: Hope furiosa con Liam

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 1 aprile 2021 con la furia di Hope che si scaglia contro Liam e Steffy, sorpresi a baciarsi.

Beautiful, anticipazioni 1 aprile 2021: Hope furiosa con Liam

Questo tradimento c’è stato? Una puntata Beautiful oggi 1 aprile 2021 che metterà la parola fine a un rapporto e forse l’inizio di una nuova vita per Liam.

Liam ha tradito Hope

C’è bufera a Los Angeles e i protagonisti della soap americana stanno attraversando un momento molto difficile, sempre per colpa di Thomas. Ma facciamo chiarezza. Nelle puntate precedenti di Beautiful, Liam ha litigato con Thomas violentemente per le solite questioni legate a Hope.

I due uomini non si chiariscono e peggiorano una situazione già traballante. Lo Spencer decide di fare un passo in avanti e si inginocchia davanti a Hope per farle una proposta di matrimonio in grande stile. Hope davanti al suo uomo innamorato e con tanto di anello, non può che restare senza parole ed emozionarsi.

Purtroppo però l’idilio dura pochissimo perché Liam avanza un ultimatum molto particolare. Nel momento in cui si sposeranno infatti, lei dovrà chiudere ogni rapporto con Thomas e con il piccolo Douglas. Una condizione che la Logan non ha alcuna intenzione di accettare, dopo tutto quello che è accaduto per ottenere la custodia di Douglas congiunta.

Lei è convinta che tutto quanto si possa risolvere, essendo oggi Thomas insieme a Zoe e Douglas felice per avere una madre nonché punto di riferimento. Ma lo Spencer resta nella sua posizione e non molla la presa: se si sposano, Thomas è fuori!

Hope non vuole sentire ragioni e lascia andare via Liam, che si rifiugia a casa di Steffy per la notte. Nel frattempo Hope si confida con la madre, che la invita a raggiungere immediatamente lo Spencer e chiarire la situazione. Brooke è convinta che la figlia possa pentirsene e che non voglia lasciare Liam.

Thomas è dietro la porta che ascolta la conversazione delle Logan e chiama subito la sorella. La avverte che Hope è in arrivo, dandole un consiglio: baciare Liam facendo in modo che la Logan veda tutto.

Hope contro Liam

E le cose vanno proprio così. Nella puntata Beautiful oggi 1 aprile, Hope resta di sasso nel vedere Liam e Steffy che si baciano teneramente. Vorrebbe andare via e invece affronta il suo fidanzato, urlando e inveendo contro di lui.

Per Hope infatti tutti i loro problemi non nascono dalla gelosia di Thomas ma da Steffy che ha sempre cercato di dividerli. Che cosa accadrà adesso? Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle 13.40 per una nuova imperdibile puntata Beautiful 1 aprile 2021.


ARGOMENTI: Beautiful