Beatriz D’Orsi su Brando dopo UeD: «Non è facile dimenticarlo»
Come sta Beatriz dopo non essere stata scelta da Brando? Tutta la verità dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in una intervista al Magazine della trasmissione di Maria De Filippi
In un primo momento ha dichiarato di stare bene e «la vita continua», ma nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine è emersa un’altra verità. Di recente Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto e non Beatriz D’Orsi, una decisione che è stata una sorpresa per molti. Nonostante le aspettative fossero rivolte altrove, è stata la studentessa milanese a conquistare il cuore del giovane ragazzo. L’ex corteggiatrice ha voluto rassicurare tutti gli spettatori che hanno seguito il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, promettendo anche di rispondere a tutte le curiosità e alle domande poste dai suoi followers. "Evidentemente io e Brando non eravamo affini, non era una questione di essere giusta o sbagliata, ma di incompatibilità", ha dichiarato Beatriz a UeD Magazine.
"Sto bene", ha ribadito Beatriz, dimostrando un’attitudine positiva nonostante di come si sia conclusa la sua avventura nel dating sentimentale. Quando le è stato chiesto se pensa che un atteggiamento diverso avrebbe potuto cambiare l’esito, ha risposto: "Ho sempre agito in base alle mie emozioni e alle situazioni. Non rimpiango nulla". Dopo la scelta, la studentessa di Scienze Politiche ha trascorso una serata tranquilla con gli amici, cercando di distogliere la mente. Quanto ai social media, Beatriz ammette di non essere particolarmente attiva e non promette un cambiamento repentino: "Proverò a essere più presente, ma amo vivere il momento". Alla domanda ’Qual è il momento che non dimenticherà mai insieme a Brando’, ha dichiarato:
"Non ce n’è uno ma tantissimi e io, per fortuna o purtroppo, ho una buona memoria. Non sarà facile dimenticare quello che c’è stato..."
Beatriz torna a Uomini e Donne dopo la scelta di Brando e prende una decisione
Come svelato già dalle anticipazioni di Uomini e Donne e trasmesso già in televisione, Beatriz D’Orsi è stata chiamata nuovamente a Uomini e Donne dal nuovo tronista Daniele Paudice. Per qualche puntata i due hanno condiviso lo stesso percorso fino a quando non c’è stata la scelta di Brando che ha deciso di uscire con Raffaella Scuotto (oggi ha ammesso che avranno momenti difficili). Daniele ha chiesto a Beatriz se volesse diventare una sua corteggiatrice, ma la ragazza ha rifiutato:
«Non è tanto il tempo perché io sono comunque pronta a rimettermi in gioco. Una delle cose più importanti che abbiamo è la possibilità di scelta. Lui ha fatto la sua scelta in base a quello che sentiva e provava. Sono spiazzata e sto cercando anche le parole. Io sono molto schietta ma non sono interessata. Non trovo parole per dirlo. Mi sento già cattiva a dire queste cose ma sono molto schietta in tutto quindi è andata»
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti