Beatrice Luzzi replica alle accuse subite a Pomeriggio 5: «Chiarisco il mio pensiero»
Beatrice Luzzi è stata presa di mira da alcune colleghe durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5 e, in men che non si dica, è arrivata la pungente reazione. Cosa ha detto.
Beatrice Luzzi sta gradualmente entrando nel ruolo di opinionista in questa edizione del Grande Fratello. Nelle primissime puntate la donna ha assunto un atteggiamento un po’ più pacato e dimesso, che non le si addiceva proprio. Poco alla volta, però, sta tirando fuori il suo carattere, come fatto nella scorsa puntata del reality show. L’opinionista ha criticato il comportamento di Shaila Gatta accusandola di essere un po’ troppo espansiva con gli uomini della casa. Le sue parole hanno suscitato molto sgomento, non solo nella ragazza che si è sentita come una poco di buono, ma anche in alcune colleghe del mondo dello spettacolo. Il tema è stato affrontato nella scorsa puntata di Pomeriggio 5, dove Beatrice è stata attaccata sia da Myrta Merlino, sia da Stefania Orlando. Per tale ragione, la Luzzi ha deciso di replicare con un video sui social.
La replica di Beatrice Luzzi alle accuse ricevute a Pomeriggio 5: «Sempre citata come esempio divisorio»
Dopo aver espresso il suo giudizio sui comportamenti che Shaila Gatta sta assumendo all’interno della casa più spiata d’Italia, la Luzzi è stata attaccata da alcune colleghe a Pomeriggio 5. Nello specifico, Myrta Merlino l’ha accusata di aver fatto un ragionamento retrogrado e maschilista, incentrato sul fatto che sia «colpa» della donna e delle sue provocazioni se l’uomo cede. Della stessa idea è stata anche Stefania Orlando, che non ha potuto fare a meno di criticare le dichiarazioni dell’opinionista del GF. Beatrice Luzzi, allora, sentendosi chiamata in causa, ha registrato un video su Instagram in cui ha voluto chiarire la sua posizione, e non sono mancate stoccate alle colleghe:
"Carissime colleghe sono felice di suscitare con le mie riflessioni sempre il vostro interesse ed essere sempre citata come esempio divisorio. Volevo chiarire il mio pensiero. Intanto avevo premesso che si parla di una Casa dove si vive 24 ore su 24. Perché un conto è che uno si prende delle libertà a casa propria, ma in quella Casa i condizionamenti sono molti e quindi questa libertà fino in fondo non esiste. la libertà della donna finisce laddove comincia quella dell’uomo. E soprattutto anche la sua dignità. Quindi stiamo parlando del rispetto che si vuole per le donne e il rispetto che noi donne dobbiamo agli uomini. Strusciarsi in quel modo sopra a un uomo, il quale data la situazione in cui sta non può reagire liberamente e magari poi il pomeriggio prima strusciarsi su un altro e la mattina dopo preannunciare di strusciarsi su un terzo, secondo me non è prettamente libertà. Io la chiamerei piuttosto mancanza di rispetto, un po’ per se stessi, un po’ per l’uomo che diventa in questo modo oggetto".
Beatrice Luzzi non si è pentita per le parole su Shaila Gatta: nuovo confronto al GF?
Con queste parole, dunque, Beatrice Luzzi ha voluto rimarcare, ancora una volta, il concetto espresso durante la scorsa puntata del Grande Fratello, che pare non andrà più in onda il giovedì, e non è sembrata affatto pentita del pensiero che ha manifestato in merito al comportamento di Shaila Gatta, anzi. La Luzzi, poi, ha concluso il suo intervento con il suo solito sorriso sarcastico e pungente dicendo di amare le sue colleghe che tanto l’hanno criticata in queste ore. Al momento l’intervento di Beatrice non ha ricevuto ulteriore replica da parte di coloro che l’hanno criticata. Non resta che attendere per vedere se ci saranno aggiornamenti, specie nella putata di questa sera del GF, dove è molto probabile che Beatrice avrà un nuovo confronto con Shaila.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti