keyboard_arrow_up

Battiti Live cambia giorno: quando va in onda?

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 14:36

Battiti Live, programma musicale di Italia1, cambia giorno di messa in onda: quando rivedremo in tv lo show condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri?

Battiti Live cambia giorno: quando va in onda?

Cambio di programmazione per Battiti Live, programma musicale di Italia 1 condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Mediaset ha deciso di spostare lo show per evitare l’accavallamento con la finalissima di Temptation Island. Trasloco momentaneo o definitivo?

Battiti Live cambia giorno

Battiti Live cambia giorno di messa in onda: dalla prima serata del martedì si sposta a quella del giovedì. Lo show musicale di Italia 1, che vede al suo timone Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, tornerà in televisione giovedì 29 luglio.

E’ bene sottolineare fin da subito che si tratta di un trasloco temporaneo, che riguarderà solo la prossima messa in onda. Il motivo è presto detto: Mediaset vuole evitare di trasmettere contemporaneamente Battiti Live e la finale di Temptation Island 2021.

Il programma delle tentazioni, infatti, andrà in scena con la quinta e sesta nonché ultima puntata lunedì 26 e martedì 27 luglio. Pertanto, il Biscione si è visto costretto a modificare i palinsesti.

La terza puntata di Battiti Live, quindi, andrà in onda, solo per la prossima settimana, giovedì 29 luglio. Nelle messe in onda a seguire tornerà ad occupare la prima serata del martedì.

Per il momento, il programma di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri sta registrando ascolti soddisfacenti, che viaggiano su una media dell’11% di share. La puntata del debutto ha conquistato quasi 1,8 milioni di telespettatori, mentre la seconda 1,5 milioni di persone.

Non solo Battiti Live: altri cambiamenti nei palinsesti

Oltre a Battiti Live, Mediaset ha deciso di fare qualche altro piccolo cambiamento ai palinsesti. Nello specifico, il Biscione ha deciso di spostare le repliche di All Together Now dalla prima serata del sabato a quella del mercoledì.

Sabato 24 luglio, al posto di All Together Now, andrò in scena la commedia Benvenuti al Nord. Il programma di Michelle Hunziker, invece, prenderà il posto delle repliche di Uomini e Donne La scelta che, a causa dei bassi ascolti, è stato sospeso.

Su Canale 5 sarebbe dovuta partire anche una miniserie francese intitolata Gloria, ma la stessa è sparita dai palinsesti. Al termine di Masantonio Sezione scomparsi, invece, verrà trasmessa la serie tv Ines dell’Anima Mia, tratta dall’omonimo romanzo di Isabel Allende.