Barbara D’Urso torna in prima serata? Indiscrezione bomba: Mediaset la premia

Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 16:10

Barbara D’Urso potrebbe ricevere un premio da Mediaset prendendo nuovamente possesso di un programma in prima serata su Canale 5. Ecco di cosa si tratta e cosa è emerso.

Barbara D’Urso torna in prima serata? Indiscrezione bomba: Mediaset la premia

Barbara D’Urso continua a portare avanti in maniera precisa e minuziosa il suo operato in Mediaset. Malgrado il forte ridimensionamento degli ultimi anni, Lady Cologno resta salda alla guida di Pomeriggio 5, che ogni giorno si scontra con La Vita in Diretta di Alberto Matano.

Per la conduttrice, però, potrebbe presto esserci una grande novità. Nello specifico, infatti, è probabile che la D’Urso torni ad occupare anche la prima serata di Canale 5. A dare questo annuncio è stato il magazine Vero. Nell’ultimo numero di tale giornale è presente un’indiscrezione bomba da cui si evince che Mediaset stia valutando di premiare la stacanovista.

Barbara D’Urso e il possibile ritorno in prima serata: ecco con quale programma

Come tutti i telespettatori Mediaset avranno avuto modo di vedere, sono anni ormai che Barbara D’Urso occupa solamente la fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5. Tutti gli altri programmi, quali Domenica Live e Live non è la D’Urso sono stati soppressi, a quanto pare per sempre. Questa situazione, però, potrebbe non andare avanti per molto.

Si vocifera, infatti, che l’azienda diretta da Pier Silvio Berlusconi stia valutando di assegnare nuovamente un programma in prima serata alla D’Urso. Al momento, le ipotesi più plausibili ricadono proprio sul format cult Live non è la D’Urso. Tale trasmissione potrebbe subire delle modifiche per adattarsi all’impronta che Mediaset ha deciso di seguire e, soprattutto, per invogliare i telespettatori a guardarla.

Mediaset premia la D’Urso? Ecco quando dovrebbe partire il format

Il motivo celato dietro questa probabile decisione risiede nel fatto che l’azienda starebbe valutando di offrire un premio a Barbara D’Urso, che da sempre presta il suo servizio con precisione e accuratezza in Mediaset. Il fatto che Pomeriggio 5 continui a tenere banco in termini di ascolti contro La Vita in Diretta pare stia spingendo i vertici aziendali verso la decisione di concedere alla D’Urso una nuova «chance».

Il programma in prima serata dovrebbe partire già dal prossimo gennaio. Almeno per il momento, però, la notizia non è stata né smentita né confermata dalla diretta interessata. Quest’ultima è molto impegnata sia con la guida di Pomeriggio 5 sia con il nuovo podcast incentrato sull’amicizia di cui è protagonista. Non resta che attendere per eventuali novità.