Barbara d’Urso paura in teatro, scatta allarme: “Devo scappare?”

Pubblicato il 12 Marzo 2023 alle 14:10

Imprevisto per la padrona di casa di Pomeriggio Cinque durante lo spettacolo Taxi a due Piazze di cui è protagonista in questo periodo. Cos’è successo a Barbara

Barbara d’Urso paura in teatro, scatta allarme: “Devo scappare?”

Attimi di panico per Barbara d’Urso a teatro. Durante lo spettacolo ’Taxi a due Piazze’ al Teatro Nazionale di Milano, andato in scena sabato 11 marzo 2023, è accaduto un imprevisto che ha lasciato tutti molto perplessi. Mentre Maria Carmela e l’ex marito di Alba Parietti, Franco Oppini, stavano recitando sono scattate le sirene anti incendio e si sono accese le luci di emergenza. La conduttrice di Pomeriggio 5 e i colleghi hanno continuato a recitare mentre il pubblico presente in sala non si è spostato verso l’esterno, pensando forse a degli effetti integranti dello show. Per fortuna si è trattato solo di un falso allarme; non si è verificato incendio alcuno né c’è stata una situazione drammatica.

Barbara D’Urso rompe il silenzio sull’allarme scattato in teatro durante Taxi a due Piazze

Al termine della commedia, Barbara d’Urso ha ringraziato tutti i presenti dicendo: "Abbiamo iniziato col botto, con l’allarme, e nemmeno noi capivamo cosa stesse succedendo. Vi ringrazio per essere venuti e per tutto l’affetto". Poi ha fornito maggiori informazioni sull’accaduto sul suo profilo Instagram:

"Stasera sul palco un momento shock. Inizia la commedia, tutto perfetto, applausi, io entro, a un certo punto mentre stiamo recitando e siamo in tre in scena e c’era anche Franco Oppini, tutto ad un tratto nel pubblico – teatro pieno, mille persone stupende – scatta l’allarme anti incendio, credo. Comincia quindi a sentirsi una sirena che non si fermava, tutte le luci di emergenza si accendevano e noi stavamo continuando a recitare"

Nel post la d’Urso ha aggiunto che lei e gli altri attori hanno avuto la prontezza di spirito: "Io ho pensato ’che succede adesso? Devo scappare da qui?’. Abbiamo continuato a recitare. Però io volevo fare i miei complimenti al pubblico di Montecatini Terme che è rimasto lì fermo in silenzio".

Barbara D’Urso divisa tra tv e teatro: continua il successo di Taxi a due Piazze

Prosegue il successo di pubblico e critica per Taxi a due Piazze, la commedia tutta al femminile e aggiornata ai nostri tempi sotto l’esperta mano di Chiara Noschese e con Barbara d’Urso nei panni della tassista protagonista. La conduttrice farà tappa mercoledì 22 marzo a Cassano Magnago, il 23 marzo ad Alessandria, il 25 e il 16 a Bari, dal 31 al 2 aprile a Bologna, il 15 e il 16 aprile a Verona e dal 18 al 19 aprile a Bellinzona.