Barbara d’Urso su Netflix con un reality erede di Temptation Island?
Dopo le indiscrezioni sul trasloco in Rai, ecco arrivare un nuovo scoop sul futuro di Barbara d’Urso: sbarca su Netflix?
Il futuro in tv di Barbara d’Urso continua a essere protagonista di indiscrezioni e non pochi retroscena. Nelle ultime settimane si è parlato di un suo possibile passaggio in Rai in seguito alla pace fatta con Lucio Presta, il manager più potente del piccolo schermo. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato: "Con me tutto può sempre accadere. Sono la donna delle sorprese".
Il sito Affaritaliani ha pubblicato un vero e proprio scoop: Barbara d’Urso su Netflix? Pare che la conduttrice di Pomeriggio 5 stia subendo un corteggiamento serrato e senza precedenti dall’azienda per stapparla da Cologno Monzese. Cosa accadrà nei prossimi mesi? Ricordiamo che il suo contratto scade a dicembre 2023; nel 2022 è stato rinnovato solo per un anno.
Barbara d’Urso su Netflix alla conduzione di Love Never Lies?
Netflix avrebbe chiesto a Barbara d’Urso di condurre l’edizione italiana del reality Love Never Lies, erede di Temptation Island. Il format dovrebbe vedere la luce sulla famosa piattaforma streaming il prossimo anno. La conduttrice accetterà? Il volto di Canale 5, che dovrebbe passare anche in Rai, ha fatto di tutto nel corso della sua carriera: dalla televisione alla radio, dal cinema al teatro, passando per il suo podcast ’Amiche Mie’ (confermato per una seconda stagione) e il palcoscenico virtuale del suo Metadurso, progetti che non escludono mai nuove possibilità e capacità di sapersi costantemente reinventare. All’appello mancano le piattaforme streaming. Accetterà di condurre il reality su Netflix? Non è di certo nuova a questo genere: alle spalle ha le conduzioni di Grande Fratello, La Fattoria, Reality Circus, Uno Due Tre Stalla, Baila e La Pupa e il Secchione Show.
Love Never Lies con Barbara d’Urso su Netflix? Il retroscena
Love Never Lies è un reality in onda su Netflix disponibile anche in Italia ma con le versioni degli altri Paesi. La versione tutta italiana, ad oggi, non è stata realizzata ma Netflix avrebbe bussato alla porta di Barbara d’Urso. Il reality, simile a Temptation Island, mette alla prova delle coppie di fronte a video compromettenti e a una macchina della verità (la conduttrice potrebbe ritrovare la sua "amatissima e imitatissima macchina della verità dell’Alabama"). Per vincere il montepremi in palio devono superare una serie di prove di onestà: separati sin dall’inizio e tentati da single, i membri delle diverse coppie esaminano il comportamento del partner in loro assenza e osservano i responsi della macchina della verità. In questo reality l’inganno costa soldi e la verità è premiata.
Notizie
Potrebbero interessarti
6 Dicembre 2024
Valeria Marini aggredita come sta: chi è l’uomo e la vicenda