Barbara d’Urso e Fedez pace fatta dopo lotte, frecciate e auguri di morte

Pubblicato il 28 Marzo 2024 alle 15:43

Nel 2010 Fedez cantava «Ti do una busta se ammazzi Barbara d’Urso» e 14 anni dopo si fa un selfie con la conduttrice: pace fatta e perdono reciproco dopo frecciate e polemiche?

Barbara d’Urso e Fedez pace fatta dopo lotte, frecciate e auguri di morte

E chi l’avrebbe mai detto! Fedez e Barbara d’Urso hanno fatto pace. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vederli insieme su Instagram mentre ridono e scherzano ripensando ai tempi andati. Il rapper e la conduttrice si sono incontrati sul treno condividendo alcune storie sui social e guardano insieme un videoclip divertente in cui l’ex marito di Chiara Ferragni vestiva i panni di Maria Carmela sulle note di Non c’è Due senza Trash. In questo brano, Fedez prendeva in giro vari programmi trash con l’aiuto dei suoi amici e colleghi J-Ax, Rocco Siffredi e Fabio Rovazzi, con cui ormai non ha più contatti. Alla provocazione, l’allora padrona di casa di Pomeriggio Cinque aveva spiegato in una intervista nel 2015: "Mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me, purtroppo, ha sbagliato bersaglio".

I rapporti tra Fedez e Barbara d’Uso non sono mai stati brillanti. In più occasioni il rapper l’ha attaccata dedicandole addirittura una barra. Correva l’anno 2010 e Federico Lucia aveva pubblicato una canzone dal titolo Blasfemia mettendo in rima delle frasi choc: "Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la do tutta se ammazzi Barbara d’Urso perché io non posso ancora concedermi questo lusso".

Questo fu commentato da Barbara in persona durante una puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda nel maggio 2021: "Io trovo meraviglioso il fatto che lui abbia riconosciuto e si sia scusato. Io ho sempre volato alto e nonostante questo, di cui ero a conoscenza, io ho sempre fatto mille applausi in diretta a Fedez per il suo impegno e per qualunque cosa lui e sua moglie abbia fatto di positivo. Io non porto rancore, va benissimo così. Perché anche se hai sbagliato contro di me, augurandomi di essere uccisa ironicamente o no, non ha importanza, quando però tu cambi e fai delle cose belle per la gente, io sono la prima a dire bravo Fedez".

Gli anni sono passati e i due hanno lasciato alle spalle quelle vecchie storie e incomprensioni. Fedez non è più il rapper arrabbiato con il mondo e Barbara D’Urso non deve più difendere a spada tratta la sua creatura, Pomeriggio Cinque, adesso nelle mani di Myrta Merlino. Forse una mossa del rapper, al centro del gossip per le presunte corna reciproche con la Ferragni, contro l’attuale conduttrice del contenitore del Biscione visti i continui appostamenti (inutili) del suo inviato?


ARGOMENTI: Fedez