Barbara D’Urso costretta ad annullare le ferie? Mediaset prende una decisione inattesa

Pubblicato il 27 Luglio 2022 alle 09:52

Le ferie di Barbara D’Urso potrebbero essere rovinate. Mediaset starebbe valutando l’ipotesi di determinare un ritorno anticipato in tv per la conduttrice.

Barbara D’Urso costretta ad annullare le ferie? Mediaset prende una decisione inattesa

In questi giorni Barbara D’Urso è impegnata a godersi le sue ferie. Dopo un anno intenso di lavoro in Mediaset, la conduttrice si è rifugiata nella sua villa con piscina circondata dai suoi amici più cari. Le vacanze, però, potrebbero terminare prima del previsto in quanto i vertici del Biscione pare stiano valutando una decisione inattesa.

Stando a quanto rivelato da Davide Maggio, infatti, sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di anticipare la ripartenza di alcuni programmi dell’emittente. Ad essere coinvolti da questo provvedimento pare saranno i talk show di Rete 4 e non solo. Anche Pomeriggio 5 potrebbe cominciare in anticipo rispetto a quanto stabilito in precedenza.

Ecco quando potrebbe ripartire Barbara D’Urso con Pomeriggio 5

Grosso fermento in Mediaset in questi giorni a causa dell’organizzazione dei palinsesti della rete relativi alla prossima stagione. La maggior parte dei programmi sono attualmente in ferie e quasi tutti ripartiranno nelle prime settimane di settembre. Pare, però, che l’azienda stia valutando di anticipare la ripartenza di alcune trasmissioni, tra cui quella di Barbara D’Urso.

I talk show di Rete 4, ovvero, Quarta Repubblica, Fuori dal Coro e Dritto e Rovescio dovrebbero partire prima del previsto. Attualmente, la data che si sta valutando è quella di fine agosto. Sorte analoga sembra colpire anche Lady Cologno. Anche Pomeriggio 5, infatti, potrebbe anticipare la sua messa in onda (si mormora addirittura il 22 agosto). Il programma, in un primo momento, sarebbe dovuto ripartire il 5 settembre ma, molto probabilmente, ci sarà una variazione alquanto significativa.

La decisione di Mediaset stravolge i piani della D’Urso

Nel caso in cui questa decisione dovesse andare in porto, dunque, Barbara D’Urso si vedrà costretta a stravolgere le sue ferie ridimensionandole di un bel po’ di giorni. Ad ogni modo, è bene precisare che, almeno per il momento, il rientro ufficiale della conduttrice in Mediaset è fissato al 5 settembre, sta di fatto che la notizia inerente la partenza anticipata del suo programma non è ancora ufficiale.

In ogni caso, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, sicuramente non ci saranno problemi per Barbara D’Urso, che da sempre si contraddistingue per la sua dedizione al lavoro. Malgrado questo, però, anche quest’anno pare che alla donna sarà affidata solo la guida di Pomeriggio 5 e di nessun altro programma.