keyboard_arrow_up

Barbara D’Urso conduttrice de L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 15:05

Barbara D’Urso potrebbe essere la nuova conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi: le indiscrezioni la vedono in lizza come sostituta di Ilary Blasi.

Barbara D’Urso conduttrice de L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

La stagione televisiva 2021/2022 vede Barbara D’Urso molto ridimensionata rispetto al passato. La conduttrice è rimasta alla conduzione di un solo programma, ma questa ’pausa’ potrebbe durare ancora per poco. Sembra, infatti, che Carmelita sia in lizza per L’Isola dei Famosi.

Barbara D’Urso conduttrice de L’Isola dei Famosi?

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo Tv, Barbara D’Urso potrebbe essere la nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi. Carmelita potrebbe sostituire Ilary Blasi, che è stata al timone dell’ultima edizione del reality honduregno.

Sembra che i vertici Mediaset stiano pensando di mettere in panchina la signora Totti perché gli ascolti del reality da lei condotto non sono stati entusiasmanti. Anche se Ilary aveva scelto opinionisti degni di nota - Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini - lo share non ha mai toccato punti stellari.

Pertanto, il Biscione avrebbe pensato di sfoderare un ’cavallo di razza’ che quest’anno è a corto di lavoro, ovvero la D’Urso. Barbara, al momento, è alla conduzione di un solo format, ovvero Pomeriggio 5.

Gli altri due programmi, Live Non è la D’Urso e Domenica Live, sono stati sostituiti da altre trasmissioni che, al momento, registrano ascolti discreti.

Come potrebbe essere L’Isola dei Famosi condotta dalla D’Urso?

Ammesso il fatto che gli ascolti di un reality dipendano dal conduttore/conduttrice e non dal cast e dalle dinamiche, la domanda sorge spontanea: come potrebbe essere L’Isola dei Famosi presentata da Barbarella?

Di certo, se lei dovesse occuparsi anche dei concorrenti, potremmo già immaginare qualche personaggio bizzarro. Inoltre, così come scrive Nuovo Tv, la D’Urso è una conduttrice «esperta e decisa», in grado di gestire al meglio le dinamiche che si creano tra i naufraghi.

D’altronde, Barbara ha dimostrato più volte di saper portare a termine programmi impegnativi, donando ai telespettatori un po’ di sano trash e tanta spensieratezza. Al momento, è bene sottolinearlo, né Mediaset e né tantomeno Carmelita hanno confermato o smentito l’indiscrezione.

Tra l’altro, negli ultimi giorni, si vocifera di un probabile passaggio di Barbara a TV8. Magari, se fosse arruolata per L’Isola dei Famosi, la D’Urso potrebbe anche cambiare idea. Ovviamente, a patto che entrambi i rumors corrispondano a verità.


ARGOMENTI: Isola dei famosi