Barbara d’Urso asfaltata da Antonella Clerici: spunta sgarro personale

Pubblicato il 23 Aprile 2024 alle 13:45

Barbara d’Urso è stata pesantemente attaccata dalla sua collega Antonella Clerici, la quale ha svelato dei retroscena inaspettati. Ecco cosa è emerso.

Barbara d’Urso asfaltata da Antonella Clerici: spunta sgarro personale

Barbara d’Urso è, sicuramente, tra i personaggi più bersagliati del mondo della televisione e dei social. La sua cacciata da Mediaset, infatti, è stata accolta di buon grado da tantissimi disertori che non aspettavano altro che vederla sparire dal piccolo schermo. Ad ogni modo, a quanto pare, ad avercela con lei pare non siano solamente le persone comuni, ma anche alcuni colleghi. Nel corso dell’intervista a Belve, che andrà in onda questa sera su Rai2, Antonella Clerici ha svelato alcuni altarini inaspettati che riguardano l’ex conduttrice Mediaset. La donna, infatti, ha ammesso palesemente di non nutrire affatto simpatia nei riguardi della collega a causa di un pesante sgarro personale subito diversi anni fa, ma che non ha mai dimenticato.

Lo sfogo di Antonella Clerici contro Barbara d’Urso a Belve: cosa le fece tanti anni fa

Nel corso della puntata di questa sera di Belve con Francesca Fagnani, oltre che assistere alle dichiarazioni di Lory Del Santo, sarà dato spazio anche ad Antonella Clerici. Ad un certo punto della conversazione, poi, la conduttrice chiederà alla sua ospite di svelare se ci sia qualche persona appartenente al mondo dello spettacolo verso cui non nutre particolare simpatia. Ebbene, senza lasciar trapelare il minimo indugio, Antonella ha subito risposto facendo il nome di Barbara d’Urso. Francesca, ovviamente, non poteva rimanere inerme dinanzi una simile confessione, sta di fatto che ha subito chiesto alla sua ospite di dare maggiori spiegazioni sulla faccenda. A tal proposito, allora, Antonella ha proseguito spiegando tutta la faccenda:

"Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio ex compagno. Chi pubblicò le foto di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna, ma nessuno ne parlò, come si fa in genere con una signora della televisione, invece lei aprì Pomeriggio 5 facendo non solo vedere la foto della copertina, ma dicendo anche che avrebbe avuto in esclusiva l’amante il giorno seguente in onda. Questo a me ferì moltissimo, perché io non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega".

La d’Urso tace, Antonella svela anche altri retroscena come quello su Sanremo e il sugo-gate

Parole decisamente dure e lapidarie quelle di Antonella Clerici contro Barbara d’Urso. Per il momento, l’ex Lady Cologno non è intervenuta per raccontare la sua versione dei fatti, non resta che attendere per vedere se ci sarà una replica. In ogni caso, oltre che parlare di questo argomento, Antonella Clerici a Belve ha sviscerato anche un’altra faccenda piuttosto intricata inerente il Festival di Sanremo. Quando Antonella presentò la competizione canora, alcuni artisti si rifiutarono di partecipare dicendo che ci fosse troppo «odore di sugo». Ebbene, da Francesca Fagnani la Clerici ha voluto affrontare la faccenda:

"Glielo dirò. A me l’hanno riferito. Non è che lui è venuto lì e mi ha detto che sapevo di sugo. Non è andata così, premetto, se non è vero chiedo scusa, ma se è la verità mi aspetto le sue scuse".