keyboard_arrow_up

Bambini e vip protagonisti del nuovo show in onda in autunno su Italia 1

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 09:15

Il prossimo autunno dovrebbe andare in onda su Italia 1 un nuovo show che vede come protagonisti bambini e vip. Scopriamo cosa si conosce per ora di questo particolare show.

Bambini e vip protagonisti del nuovo show in onda in autunno su Italia 1

La stagione estiva è iniziata da poco e di conseguenza i palinsesti delle reti televisive hanno subito dei grossi cambiamenti. Molti programmi infatti sono andati in pausa per regalare qualche mese di tranquillità ai protagonisti prima del ritorno in scena nel mese di settembre. In questo periodo però si stanno anche definendo nuovi show da trasmettere durante i mesi di autunno e inverno.

Tra i vari show su cui si sta lavorando, ce n’è uno che vede protagonisti dei bambini e dei vip. Questo programma tv, pensato per andare in onda su Italia 1, non è ancora stato definito perfettamente. Il sito web Dagospia ne ha di recente parlato svelando che molto probabilmente il programma si baserà su un gruppo di bambini che devono fare da «tutor» ad adulti famosi che, alla fine, dovranno superare un esame.

Scopriamo insieme quali sono i dettagli che si conoscono in merito a questo particolare programma.

Bambini e vip protagonisti dello show autunnale di Italia 1

Il nuovo programma di Italia 1 di cui vi stiamo parlando avrà come protagonisti dei bambini e dei volti noti del mondo dello spettacolo. Ancora non si conoscono i dettagli dello show e anche il titolo non è stato definito per il momento. Si tratta infatti di un progetto davvero ancora in fase embrionale su cui sta lavorando la Blu Yazmine. A produrre il programma sarà quindi la società guidata da Ilaria Dallatana e Francesca Canetta.

Molto probabilmente il programma televisivo seguirà in qualche modo le orme di Chi ha incastrato Peter Pan, show di grande successo condotto da Paolo Bonolis. Sicuramente l’idea di proporre un nuovo show che segue le orme di uno che, pur avendo avuto grande riscontro in termini di ascolti, è stato interrotto, non sembra una idea molto convincente.

I dirigenti Mediaset comunque paiono convinti di questa novità e proprio per tale motivo ci si sta lavorando.

Nicola Savino dovrebbe condurre il programma

Come detto, dello show non si conoscono i dettagli e nemmeno il titolo è ancora noto. Nonostante la mancanza di certezze, a Mediaset si è iniziato già a cercare il conduttore giusto per trainare il programma televisivo che andrà in onda su Italia 1. In particolare i nomi più caldi per la conduzione dello show sono Piero Chiambretti e Nicola Savino.

Secondo quanto riferito dal portale TvBlog, pare che ad avere la meglio tra i due conduttori di casa Mediaset sia stato Nicola Savino. Proprio lui dovrebbe essere il conduttore di questo nuovo e paticolare show con bambini come protagonisti insieme ad alcuni vip.