Ballando, giuria confermata. Chiara Ferragni nel cast? Clamoroso!
Spunta la pista di Chiara Ferragni tra i prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle. Parla di Milly Carlucci che anticipa la sfida in tv contro Tu Si Que Vales
Ballando con le Stelle si conferma una delle pietre miliari del palinsesto di Rai1 anche per la stagione 2024/2025. La popolare trasmissione, condotta da Milly Carlucci, è pronta a lanciare la sua 19esima edizione, promettendo novità e conferme che già stanno generando grande attesa e curiosità. Uno dei punti di forza del talent di ballo è la sua giuria, composta da personalità carismatiche e competenti. Milly Carlucci, in una recente intervista al Corriere della Sera, ha svelato che tutti i giurati sono confermati. Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni torneranno a sollevare le palette e a dare i loro giudizi sui concorrenti: "Tutti confermati? Assolutamente sì, la giuria è il punto di forza di ’Ballando’, insieme al cast artistico".
Cast Ballando con le Stelle 2024: Chiara Ferragni in arrivo tra i concorrenti?
Grande attesa anche per la formazione del cast di Ballando 2024, che sarà composto da 12 vip, tra cui Francesco Paolantoni. Un recente intervento di Selvaggia Lucarelli a La Vita in Diretta" ha creato non poco chiacchiericcio. La giornalista ha lanciato una provocazione, chiedendo se quest’anno si riuscirà ad avere l’influencer indagata per truffa aggravata tra i concorrenti. La Carlucci non esclude questa possibilità. "Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo", ha dichiarato Milly, lasciando intendere che, se ci fosse un’apertura da parte dell’ex moglie di Fedez, Ballando con le Stelle è pronta ad accoglierla.
Nel corso dell’intervista, la presentatrice ha anche condiviso alcuni ricordi legati alle edizioni passate del programma. Tra i concorrenti che le sono rimasti nel cuore ha menzionato Gabriel Garko. L’attore ha dimostrato una notevole tenacia, continuando a ballare nonostante due gravi infortuni: "Tutti fanno sacrifici enormi. Emblematica è la storia di Gabriel Garko, che si è infortunato due volte e avrebbe dovuto ritirarsi. Invece, con spirito agonistico e forza coriacea, dopo la rottura del tendine al braccio, ha continuato a ballare con l’arto bloccato dal tutore; stringendo i denti, è arrivato fino alla semifinale, nonostante si fosse rotto il tendine al polpaccio, poiché caricava male il peso sulle gambe".
Ballando anticipa la sfida contro a Tu Si Que Vales: anticipazioni
Come di consueto, Ballando con le Stelle andrà in onda il sabato sera su Rai1, a partire da settembre-ottobre. Questo significa che si rinnoverà l’ormai classica sfida con Tu Si Que Vales, il talent show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi. Nonostante gli ascolti abbiano spesso premiato lo show di Mediaset, Milly Carlucci e il suo team hanno sempre saputo difendersi egregiamente, mantenendo una solida base di affezionati spettatori.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie
Potrebbero interessarti
1 Dicembre 2024
Amici 24: scontri in casetta. Interviene la redazione