keyboard_arrow_up

Ballando con le Stelle: Vincenzo Salemme ballerino per una notte

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 16:30

Vincenzo Salemme è stato scelto da Milly Carlucci come secondo ballerino per una notte di Ballando con le Stelle 2021.

Ballando con le Stelle: Vincenzo Salemme ballerino per una notte

Dopo Pippo Baudo, ballerino per una notte della puntata di debutto di Ballando con le Stelle 2021, Milly Carlucci ha scelto un altro volto noto e apprezzato. Stiamo parlando dell’attore Vincenzo Salemme, attualmente al cinema con il film Con tutto il cuore.

Ballando con le Stelle: Vincenzo Salemme ballerino per una notte

Milly Carlucci, dopo Pippo Baudo, ha messo a segno un altro colpaccio. Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 23 ottobre 2021 su Rai1, ci sarà Vincenzo Salemme, nei panni di ballerino per una notte.

L’attore, molto apprezzato dai telespettatori italiani, è uscito al cinema lo scorso 7 ottobre con la commedia intitolata Con tutto il cuore. Vincenzo, già abituato alla televisione, dove lo abbiamo visto all’opera in programmi come Che tempo che fa e Tale e Quale Show, si improvviserà ballerino e regalerà uno spettacolo unico.

Considerando che Salemme è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato, di certo Milly Carlucci registrerà un altro successo in termini di ascolti. La conduttrice di Ballando con le Stelle, oltre che sugli ospiti, può contare su un cast molto variegato.

Ballando con le Stelle: l’attenzione non è puntata solo su Salemme

L’edizione 2021 di Ballando con le Stelle ha aperto i battenti da solo una settimana, ma lo show danzante ha già tutti i riflettori puntati su di sé. La prossima puntata, infatti, non vedrà solo l’esibizione di Vincenzo Salemme, ma anche le performance di tutti i concorrenti.

L’attenzione dei telespettatori, al momento, è concentrata soprattutto su un personaggio. Stiamo parlando di Morgan che, nella messa in onda del debutto, ha avuto uno strano scambio di battute con Selvaggia Lucarelli.

Tra i due, nel lontano 2009, c’è stato un flirt e, a quanto pare, le tensioni sono ancora nell’aria. Non a caso, Selvaggia, quando ha dovuto giudicarlo, ha candidamente ammesso che sono «10 anni» che aspetta una sua telefonata.

Morgan, dal canto suo, ha replicato con un sorriso, ma, considerando la sua imprevedibilità d’animo, potremmo aspettarci di tutto. La prossima puntata di Ballando con le Stelle è fissata per sabato 23 ottobre 2021 alle 21:20 su Rai1.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle