keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle: Valeria Fabrizi sarà una concorrente?

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 13:30

La nota attrice pare essere in trattativa per entrare a far parte del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Valeria Fabrizi sarà una concorrente?

La nuova edizione di Ballando con le stelle sta facendo molto parlare di sè negli ultimi giorni. Il programma condotto da Milly Carlucci tornerà in onda tra pochi mesi, nello specifico la prima puntata verrà trasmessa sabato 16 ottobre 2021 subito dopo l’edizione serale del TG1. In questo periodo la Carlucci e la produzione dello show stanno lavorando allo scopo di formare il cast.

Tra i concorrenti praticamente certi della prossima edizione di Ballando con le stelle c’è Morgan, ma ci sono anche molte altre trattative in corso.

Tra i tanti nomi in circolazione, il portale TvBlog ha svelato una nuova trattativa davvero molto interessante. Secondo quanto si apprende dal portale, pare infatti che la nota attrice Valeria Fabrizi sia in trattativa con il programma del sabato sera di Rai 1.

Valeria Fabrizi sarà una concorrente di Ballando con le stelle?

Il noto portale TvBlog ha svelato che la famosa attrice italiana Valeria Fabrizi sta trattando con la produzione di Ballando con le stelle. Pare quindi che la donna sia uno dei probabili prossimi concorrenti del noto show di casa Rai che prenderà il via nel corso del mese di ottobre.

Attualmente c’è molta attenzione attorno al programma condotto da Milly Carlucci e c’è soprattutto grande curiosità per scoprire chi saranno i prossimi concorrenti dello show. Quello di Valeria Fabrizi è un nome davvero molto importante che in pochi si sarebbero aspettati per il programma di ballo.

Di recente la Fabrizi è stata ospite proprio su Rai 1 durante una punata di Domenica In e in generale spesso è apparsa nel programma condotto da Mara Venier. Durante l’ultima ospitata in casa Rai, la donna ha dimostrato di avere ancora una grande energia e una grande carica, mostrando a tutti ancora una volta la sua grande simpatia da ottantenne.

Nonostante l’età infatti l’attrice continua ancora oggi ad essere piena di energie e di conseguenza potrebbe stupire ancora una volta il pubblico a casa mettendosi alla prova durante la prossima edizione di Ballando con le stelle.

Molta attesa per la prossima edizione di Ballando con le stelle

La prossima edizione di Ballando con le stelle è molto attesa dal pubblico a casa. Il programma di Milly Carlucci infatti ogni anno intrattiene i telespettatori in modo formidabile regalando un sabato sera pieno di simpatia e di performance di ballo davvero incredibili.

Per il momento non si conoscono ancora i concorrenti ufficiali dell’edizione che prenderà il via il prossimo autunno, ma di certo ci saranno dei volti in grado di regalare un sabato sera imperdibile. Leggi anche: Ballando con le stelle: un ex volto di Uomini e Donne sogna di partecipare


ARGOMENTI: Ballando con le stelle