keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle: un ex volto di Uomini e Donne sogna di partecipare

Pubblicato il 14 Luglio 2021 alle 13:20

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha lanciato un appello a Milly Carlucci per partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: un ex volto di Uomini e Donne sogna di partecipare

La nuova edizione di Ballando con le stelle sta iniziando a prendere pian piano forma. Lo show di Rai 1 è molto popolare e il pubblico attende trepidante di scoprire quale saranno i vip che si metteranno in gioco quest’anno nel corso delle puntate del programma.

Per il momento l’unico nome certo del cast della prossima edizione è quello di Morgan, infatti pare proprio che il cantautore italiano prenderà parte alla trasmissione.

Di recente però è arrivata una candidatura da parte di un volto noto di Uomini e Donne. Beatrice Valli, ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, infatti ha lanciato un vero e proprio appello a Milly Carlucci.

Beatrice Valli vorrebbe partecipare a Ballando con le stelle

Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è di certo un volto molto conosciuto e apprezzato. Sono infatti molti coloro che seguono la donna anche sui social soprattutto dopo che ha ottenuto visibilità grazie all’apparizione nel noto dating show di Maria De Filippi.

La modella ha trovato l’amore proprio grazie a Uomini e Donne, infatti proprio nel programma di Canale 5 ha conosciuto l’attuale compagno Marco Fantini da cui ha da poco avuto la sua seconda figlia.

L’influencer sembra davvero pronta a tornare nel piccolo schermo, infatti la Valli ha lanciato un vero e prorpio appello al giornale Nuovo confessando di voler partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

«Mi piacerebbe tanto partecipare a Ballando con le Stelle 2021. Milly Carlucci è una donna magnifica, chissà se prenderà seriamente il mio appello», ha detto Beatrice Valli nella speranza che la presentatrice dello show tenga in considerazione la sua candidatura spontanea.

Ballando con le stelle: quali sono gli altri possibili concorrenti?

Per il momento l’unica certezza è Morgan, infatti è praticamente certo che durante la prossima edizione di Ballando con le stelle vedremo il noto cantante esibirsi come ballerino. Ci sarà sicuramente da divertirsi, infatti l’uomo è spesso al centro di polemiche e di certo farà parlare di sè anche questa volta.

Il resto del cast è in via di formazione e, anche se ci sono sempre più nomi in circolazione, ancora non sono arrivate delle notizie ufficiali. Sul web in molti credono che Samantha De Grenet farà parte della prossima edizione di Ballando con le stelle, ma per il momento sono solo voci.

Qualche giorno fa il portale online TvBlog aveva fatto il nome di Caterina Guzzanti, ma anche in questo caso si tratta solo di voci di corridoio.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle