keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle: Morgan concorrente della prossima edizione?

Pubblicato il 10 Luglio 2021 alle 10:16

Secondo alcune indiscrezioni, pare proprio che Morgan sarà uno dei concorrenti della prossima edizione dello show di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle: Morgan concorrente della prossima edizione?

La prossima edizione di Ballando con le stelle si preannuncia davvero molto interessante per i telespettatori che, secondo le anticipazioni, avranno modo di vedere addirittura Morgan tra i concorrenti. Secondo quanto riferito da TPI, Marco Castoldi farà infatti parte del cast della prossima edizione del programma di Milly Carlucci.

Probabilmente è ancora presto per parlare di ufficialità, ma secondo le indiscrezioni pare proprio che Morgan abbia trovato un accordo con la produzione di Ballando con le stelle. Se davvero il noto cantautore dovesse partecipare allo show di Rai 1, Milly Carlucci avrebbe fatto un grande colpo perchè in molti sono curiosi di vedere l’uomo in queste nuove vesti.

Morgan sarà un concorrente di Ballando con le stelle

L’incontro tra la produzione di Ballando con le stelle e Morgan è avvenuto nei giorni scorsi e ha portato a siglare un accordo. Questo è quello che si apprende sulle pagine online di TPI. A confermare l’avvenuto accordo è stata una fonte autorevole che chiaramente è voluta rimanere anonima.

Per il momento non ci sono delle certezze, ma di certo l’indiscrezione proviene da una fonte a cui è difficile non credere. Se il rumor dovesse dimostrarsi reale come tutti pensano, per Milly Carlucci sarebbe una grande notizia. La presenza dell’artista nel cast della prossima stagione di Ballando con le stelle infatti renderebbe l’edizione davvero straordinaria.

Ballando con le stelle: Morgan è già stato ospite del programma

Forse non tutti lo ricorderanno, ma Morgan è già stato ospite di Ballando con le stelle. L’artista italiano infatti nel 2017 ha partecipato alla trasmissione come ’ballerino per una notte’.

La presenza di Morgan nello show di Milly Carlucci fece molto discutere a quei tempi in quanto l’uomo era stato protagonista di Amici di Maria De Filippi fino a pochi giorni prima. Dopo una grande polemica scoppiata in studio, il cantante lasciò il ruolo nel talent show di Canale 5.

A distanza di pochi giorni però la Carlucci decise di invitare il cantautore a Ballando con le stelle e questo fece pensare a uno sgarbo in termini di ascolti alle reti Mediaset. In realtà la presentatrice negò molte volte le accuse, ma in molti continuarono a non vedere di buon occhio questa cosa.

Ballando con le stelle 2021: quando inizierà?

La prossima edizione di Ballando con le stelle dovrebbe iniziare ad inizio ottobre 2021. Per il momento ancora non c’è una data ufficiale per la messa in onda della prima puntata della nuova edizione dello show, ma la speranza di tutti è che quest’anno l’emergenza Covid non ritardi i tempi come già successo.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle