keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle: Milly Carlucci svela i primi concorrenti ufficiali

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 17:44

Milly Carlucci al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato alcuni dei concorrenti ufficiali della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci svela i primi concorrenti ufficiali

Nelle ultime settimane si è parlato molto sul web dei possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Lo show di Rai 1 infatti inizierà tra non molto (la prima puntata andrà in onda sabato 16 ottobre 2021), ma fino ad oggi non c’erano nomi ufficiali di concorrenti oltre a quello di Morgan.

A Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha però finalmente confermato alcuni nomi. La presentatrice dello show del sabato sera della tv di stato infatti ha annunciato ufficialmente alcuni dei vip che vedremo impegnati come ballerini durante le nuove puntate del programma.

I concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2021

La prossima edizione di Ballando con le stelle andrà in onda a partire da metà del mese di ottobre su Rai 1. Sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha annunciato quali saranno alcuni dei vip che vedremo alle prese con le sfide di ballo durante lo show del sabato sera.

La presentatrice del noto programma di casa Rai ha fatto nuovamente il nome di Morgan e poi ha confermato anche la presenza di Albano. Oltre a questi due cantanti italiani ci sarà anche un altro noto volto della musica, infatti anche Mietta prenderà parte alla nuova edizione di Ballando con le stelle.

A questi nomi si aggiunge anche quello della nota showgirl Sabrina Salerno che si metterà in gioco proprio come anche Valeria Fabrizi, nota per il ruolo di Suor Costanza nella fiction Che Dio ci aiuti.

Durante la nuova edizione di Ballando con le stelle vedremo anche alcuni concorrenti provenienti dal mondo dello sport. Per il momento la Carlucci ha svelato la presenza di Fabio Galante nel cast del suo programma del sabato sera.

L’ultimo nome confermato da Milly Carlucci è quello del famoso parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. L’uomo aveva manifestato qualche mese fa il suo desiderio di prendere parte alla trasmissione, un desiderio che finalmente diventerà reale.

La giuria di Ballando con le stelle 2021

Milly Carlucci ha confermato a Tv Sorrisi e Canzoni che anche durante la prossima edizione del suo show ci saranno gli stessi giurati. A giudicare i ballerini saranno quindi anche quest’anno Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

La Carlucci ha anche confermato la presenza di Alberto Matano e Roberta Bruzzone come opinionisti, ma quest’anno ai due si aggiungerà anche Alessandra Mussolini.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle