keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle: Mietta sarà una concorrente? L’indiscrezione

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 14:00

Secondo una recente indiscrezione, pare che la nota cantante pugliese farà parte dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Mietta sarà una concorrente? L’indiscrezione

Manca sempre meno all’esordio della nuova edizione di Ballando con le stelle e la curiosità dei telespettatori cresce sempre di più. Attualmente Milly Carlucci e il suo staff stanno lavorando per formare il cast dell’edizione 2021 del programma di casa Rai.

Le aspettative del pubblico a casa sono molte e proprio per questo si sta cercando di scegliere dei concorrenti di rilievo. Per il momento l’unica conferma arrivata è quella su Morgan che di certo parteciperà al programma di Rai 1, ma sul web circolano anche molti altri nomi.

Ballando con le stelle: si lavora per formare il cast della nuova edizione

L’attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle è davvero molta, infatti i telespettatori non vedono l’ora di scoprire quali saranno le celebrità che si metteranno in gioco nello show condotto da Milly Carlucci.

La presentatrice e il suo gruppo di lavoro stanno infatti lavorando in modo importante per riuscire a reclutare vip in grado di soddisfare le aspettative del pubblico a casa.

Negli ultimi giorni Ballando con le stelle ha dovuto fare i conti con la notizia di Raimondo Todaro che dirà addio al programma di casa Rai approdando con grandi probabilità ad Amici di Maria De Filippi.

Questa è sicuramente una defezione importante, ma comunque tutto lo staff sta lavorando allo scopo di mettere in piedi un cast interessante che possa permettere al programma del sabato sera di Rai 1 di competere con Tu si que vales, show campione di ascolti di Canale 5.

Mietta concorrente di Ballando con le stelle?

Sul web stanno circolando davvero molti nomi attorno alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Secondo una recente indiscrezione riportata dal portale online TvBlog pare che Milly Carlucci sia in trattativa con la cantante e attrice Mietta perché possa prendere parte della nuova edizione dello show del sabato sera di Rai 1.

Stando a quanto si apprende da TvBlog, sembra infatti che Mietta sia molto vicina ad entrare a far parte del cast dello show di casa Rai. La cantante è un volto molto conosciuto della musica italiana, infatti la donna ha partecipato a ben otto edizioni del Festival di Sanremo. Mietta però è stata di recente anche impegnata come attrice, infatti l’abbiamo vista di recente in La banda della Marana.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle