keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è un talent show dedicato a persone del mondo dello spettacolo o note che si sfidano in una gara di ballo in coppia con ballerini professionisti. Il programma va in onda dal 2005 ed è presentato da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli. Concorrenti, giuria, cast, vincitori e news sul programma di Rai 1.

Ballando con le stelle è un talent show che va in onda su Rai 1 in prima serata dal 2005 e condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli.

Il programma nasce da un adattamento italiano del format inglese Strictly Come Dancing ed è un talent show in cui il cast è costituito da personaggi del mondo dello spettacolo o noti che devono affrontare diverse prove di ballo in coppia con ballerini professionisti.

Le prove di ballo dei concorrenti vengono giudicate da una giuria, costituita da personaggi famosi nel ruolo di giudici che tengono conto sia dell’aspetto tecnico che artistico delle sfide.

La giuria solitamente è costituita da cinque giudici, alcuni dei quali ormai consolidati da diverse edizioni come Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino ed Ivan Zazzaroni.

Oltre al voto della giuria, nel programma è previsto anche il voto del pubblico che esprime le proprie preferenze con il televoto e contribuisce a definire il punteggio della coppia di concorrenti e la sua posizione in classifica.

In questa sezione di TVperTutti.it troverete il cast, le schede dei concorrenti, la giuria, i vincitori e le news sul programma.

Ballando con le stelle News

|

Ballando con le stelle

Questo programma va in onda su:
Rai

Questo programma va in onda su:
Ascolti TV

Cast: