keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle, finalisti e eliminato: Simone Di Pasquale dice addio al programma

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 10:15

Tante emozioni a Ballando con le stelle con l’annuncio del ritiro di Simone Di Pasquale, la frecciatina a Raimondo Todaro da parte di Selvaggia Lucarelli e l’incontro tra Morgan e la figlia che non vedeva da due anni!

Ballando con le stelle, finalisti e eliminato: Simone Di Pasquale dice addio al programma

Ne sono accadute delle belle a Ballando con le stelle. Nella penultima puntata dell’11 dicembre sono stati annunciati i nomi dei finalisti che prenderanno parte all’ultima gara nel prossimo sabato. C’è stato il tanto atteso ripescaggio che ha consentito a Simone Di Pasquale di rientrare in pista assieme a Bianca Gascoigne. Tutto questo, però, ha comportato l’eliminazione di uno dei membri del cast che per tante settimane si è messo duramente in gioco. Nel corso della puntata, Di Pasquale ha fatto un annuncio importante e che ha spiazzato la giuria e i telespettatori. Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato la frecciatina al vetriolo all’indirizzo dell’ex ballerino di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro.

Ripescati Bianca e Simone Di Pasquale, l’annuncio scioccante del ballerino

Partiamo subito informando che il ripescaggio ha consentito a Bianca Gascoinge e Mietta di rientrare in gioco. Queste due celebrità italiane si sono dovute sottoporre a tre dure prove a suon di charlestone, merengue e paso, e lo hanno fatto assieme ad Alvise Rigo. Tra questi tre, ad aggiudicarsi il pass per la finale di Ballando con le stelle, è stata Bianca. Quindi per Alvise Rigo e Tove Villfor il percorso è giunto al termine.

Bianca Gascoinge e il suo partner di ballo Simone Di Pasquale proveranno a vincere questa edizione di Ballando con le stelle, che a quanto pare sarà l’ultima del celebre ballerino. Nell’arco della puntata, Di Pasquale ha annunciato il suo ritiro e lo ha fatto tra le lacrime. Anche la giuria è rimasta profondamente spiazzata dall’annuncio del ballerino e c’è chi lo ha scongiurato di non andarsene.

Ballando con le stelle, il commento velenoso di Selvaggia Lucarelli a Raimondo Todaro

Selvaggia Lucarelli ha approfittato di questo momento per mandare una frecciatina al vetriolo a Raimondo Todaro rivelando che quando l’ex ballerino se ne è andato, lei ha stappato lo champagne. In realtà la donna non ha fatto nomi, ma nessuno nutre dei dubbi in merito a chi si sia riferita. Selvaggia, inoltre, si è detta dispiaciuta per il ritiro di Di Pasquale, elogiandolo per essersi saputo adattare alle varie partner e di averle valorizzate. Un’altra qualità che la Lucarelli ha apprezzato del ballerino è il suo carisma ed anche il fatto che, a suo dire, non abbiano mai avuto un battibecco.

Monica Bellucci ballerina per una notte, ma la sua esibizione è registrata! Ecco i sei finalisti Ballando con le stelle

Monica Bellucci è stata Ballerina per una notte, ma la sua esibizione era stata registrata nel pomeriggio. A rivelare questa notizia è stata Rossella Erra oltre ad essere riportata dal portale TvBlog. Per quanto riguardano i nomi dei sei finalisti, oltre a Bianca Gascoigne a conquistare le chiavi per il prossimo sabato 18 dicembre sono stati anche Federico Lauri, Morgan, Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno e Arisa.

Chi sarà il vincitore tra questi sei candidati? Questi semifinalisti hanno dovuto danzare assieme ad una persona speciale per loro. Federico Lauri ha ballato con la figlia Sophie, Morgan con la figlia Lara (che non vedeva da due anni), Arisa con il padre, Valeria Fabrizi con la figlia, Sabrina Salerno con il marito e Alvise ha danzato per sua mamma.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle