keyboard_arrow_up

Ballando con le Stelle, finale: Red Canzian e Alberto Angela ospiti

Pubblicato il 14 Dicembre 2021 alle 16:30

Red Canzian e Alberto Angela saranno ospiti della finale di Ballando con le Stelle, in onda sabato 18 dicembre 2021.

Ballando con le Stelle, finale: Red Canzian e Alberto Angela ospiti

La stagione 2021 di Ballando con le Stelle è arrivata a conclusione. Nella puntata della finale, in onda su Rai 1 sabato 18 dicembre, Milly Carlucci annuncerà il nome del vincitore di questa edizione. Non solo, la conduttrice avrà anche due ospiti d’eccezione: Red Canzian e Alberto Angela.

Ballando con le Stelle 2021: gli ospiti della finale

Milly Carlucci sta per salutare gli affezionati telespettatori di Ballando con le Stelle: sabato 18 dicembre 2021 andrà in scena la finale dello show danzante del primo canale della televisione di Stato.

Il format di Rai 1 chiude i battenti con ascolti ottimi, più che soddisfacenti, soprattutto dopo la fine di Tu si que vales. Nelle ultime settimane, infatti, Milly si è ritrovata a non avere rivali forti e Ballando ha fatto il record di ascolti.

La messa in onda della finalissima, pertanto, si prospetta come un grande successo e gli ospiti attesi ne sono la conferma. La Carlucci ha deciso di avere nel suo salottino il cantante Red Canzian e il divulgatore scientifico Alberto Angela. Due personaggi prestigiosi, molto amati dal grande pubblico, che di certo regaleranno emozioni uniche.

Red Canzian e Alberto Angela ospiti della finale di Ballando con le Stelle

Red Canzian sarà ospite della finale di Ballando con le Stelle con i ballerini del musical da lui firmato, ovvero Casanova opera pop. Il tour dell’opera, scritta dal componente dei Pooh, debutterà con la prima assoluta il 21 gennaio 2022, presso il Teatro Malibran di Venezia.

Dalla Laguna, Red e il suo staff si sposteranno in diverse città italiane, come Bergamo e Torino. Il tour di Casanova opera pop giungerà a conclusione il 13 marzo 2022. Per quel che riguarda Alberto Angela, invece, approderà a Ballando con le Stelle per promuovere il suo ritorno in tv. Il conduttore e divulgatore scientifico, infatti, sbarca sul primo canale della Rete proprio nel giorno di Natale con il programma Stanotte a Napoli.

Partendo dal Rione Sanità, Angela accompagnerà i telespettatori in un bellissimo viaggio, che toccherà luoghi iconici della città partenopea: Castel Dell’ovo, Piazza del Plebiscito, Palazzo reale, il teatro San Carlo, la Certosa di San Martino, il Cristo velato, il monastero di Santa Chiara e San Gregorio Armeno. L’appuntamento con la finale di Ballando con le Stelle è fissato per sabato 18 dicembre 2021 su Rai1 alle 20:35.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle