keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle classifica ed eliminato 3^ puntata: ’sfigata sarai tu’

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 10:00

Puntata incandescente quella del 30 ottobre, a Ballando con le stelle Albano Carrisi compie un gesto inaspettato che stravolge l’intero programma!

Ballando con le stelle classifica ed eliminato 3^ puntata: ’sfigata sarai tu’

Tantissime vicende hanno condito la terza puntata di Ballando con le stelle che è stata caratterizzata dal ritiro inaspettato di un concorrente molto acclamato dal pubblico. In apertura la conduttrice Milly Carlucci è tornata per l’ultima volta a parlare della vicenda che ha investito Mietta.

La padrona di casa ha precisato che la cantante e il suo ballerino Maykel Fonts sono stati messi temporaneamente fuori dal programma, quindi non sono stati eliminati del tutto. La bionda Carlucci ha poi spiegato le modalità del contagio, visto che in settimana non si è fatto altro che parlare dell’intera vicenda.

Spazio al ballerino per una notte: Cristiano Malgioglio. Non sono mancate le polemiche di Selvaggia Lucarelli su alcuni concorrenti e la classifica, con annessa eliminazione, caratterizzata da un sorprendente colpo di scena.

Il destino di Mietta a Ballando con le stelle e Cristiano Malgioglio Ballerino per una notte

La terza puntata di Ballando con le stelle è stata a dir poco incandescente. Cristiano Malgioglio si è presentato in veste di ballerino per una notte con un messaggio importante, rilasciato attraverso la musica, riguardante il femminicidio. A danzare con la star italiana è stata Veera Kinnunen, in stato interessante.

Dopo aver fatto ballare alcuni concorrenti, Milly Carlucci ha finalmente spiegato che cosa è accaduto a Mietta la quale è risultata positiva alla Covid. Maykel Fonts, invece, è risultato negativo. Selvaggia Lucarelli si è augurata che tutti gli altri concorrenti si siano vaccinati, ma Mietta ci ha tenuto a spiegare che lei ha seguito tutti i protocolli imposti dalla Rai e dal Governo e che ha sempre esibito il Green Pass. Prima di esprimersi in merito al destino di questa coppia di concorrenti, Milly ha annunciato che staranno a guardare che cosa accadrà durante la settimana. Quindi c’è il rischio che Mietta e Maykel possano essere eliminati.

’La cosa che ci importa è che tu stia bene e che tu possa tornare presto in pista. Siete una coppia meravigliosa, vi siete espressi al massimo di quanto si possa fare su questa pista’ (Milly Carlucci a Mietta)

Selvaggia Lucarelli ironizza con Albano e lo chiama sfigato

A Ballando con le Stelle le polemiche non mancano mai. Dopo aver ballato, Albano Carrisi si è recato da Guillermo Mariotto per parlare dello zero che gli aveva rifilato la volta scorsa. Il giudice ha spiegato di essersi infuriato davanti al fatto che il cantante non ballasse. Era la prima volta che Mariotto vedeva una cosa simile in tanti anni passati a Ballando con le stelle. Ad intromettersi nella conversazione è stata Selvaggia la quale ha ovviamente invitato il celebre cantante a rispettare le distanze di sicurezza.

’Questa vicinanza mi intimidisce un po’. Io inviterei il ballerino a mantenere la sua postazione’ (Selvaggia ad Albano)

Albano, anziché allontanarsi si è avvicinato alla Lucarelli chiedendole se per caso non lo volesse vicino. La giornalista e giudice di Ballando gli ha fatto presente che il suo atteggiamento risultasse minaccioso.

’Albano ha bisogno del vostro sostegno, è così sfigato, mi raccomando!’ (Selvaggia Lucarelli)

Davanti alla parola ’sfigato’, l’ex marito di Romina Power si è infiammato dicendo che la vera sfigata fosse Selvaggia e l’ha invitata a non nascondersi dietro le parole. La giornalista gli ha fato presente che stava ironizzando e che con ’sfigato’ intendeva dire che lui è talmente importante da non necessitare dell’aiuto altrui.

Classifica Ballando con le stelle ed eliminato: Albano si auto-elimina

La puntata di Ballando con le Stelle del 30 ottobre si è conclusa con la classifica che ha premiato Albano Carrisi grazie soprattutto ai 50 punti del tesoretto conquistato dal ballerino per una notte. Ecco la classifica dal primo all’ultimo:

  1. Albano Carrisi
  2. Sabrina Salerno
  3. Federico Lauri
  4. Morgan
  5. Valeria Fabrizi
  6. Alvise Rigo
  7. Andrea Iannone
  8. Fabio Galante
  9. Bianca Gascoigne
  10. Memo Remigi

A rischiare l’eliminazione da Ballando con le stelle 2021 sono stati Fabio Galante e Memo Remigi. Durante la fase dello spareggio, Albano ha preso la parola annunciando il suo ritiro dal programma. Purtroppo è subentrato un problema decisamente grave, riguardante la partner del cantante Oxana. La ragazza ha dei problemi al piede e la sua stessa carriera da ballerina sarebbe a rischio. La scelta di auto-eliminazione di Albano si è rivelata a dir poco provvidenziale per Memo e Fabio, che continueranno il loro percorso.

’Io vorrei che lei andasse a farsi guarire, perché altrimenti rischia di perdere un’eccezionale carriera... Ci sto a bloccarmi a favore tuo, a favore della tua salute, a favore della tua arte’ (Albano Carrisi alla ballerina Oxana)


ARGOMENTI: Ballando con le stelle