keyboard_arrow_up

Ballando con le stelle: chi parteciperà alla nuova edizione?

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 09:50

La nuova edizione di Ballando con le stelle arriverà a settembre e avrà come sempre un cast straordinario. Scopriamo chi sono i vip che probabilmente si metteranno in gioco.

Ballando con le stelle: chi parteciperà alla nuova edizione?

Ballando con le stelle tornerà presto ad allietare il sabato sera dei telespettatori italiani. L’amato show di Rai 1 infatti è stato chiaramente confermato e la nuova edizione partirà da settembre. Milly Carlucci e anche i vertici della Rai si sono già mossi per contattare qualche vip che potrebbe partecipare alla trasmissione.

In realtà ancora non ci sono delle certezze, anche se in molti si sono candidati spontaneamente. Vediamo secondo le ultime indiscrezioni chi potrebbero essere i nuovi volti dello show.

Ballando con le stelle: molti vip si sono candidati spontaneamente

La prossima edizione di Ballando con le stelle inizierà a settembre, ma nella Rai c’è già fermento in merito. I vertici dell’emittente televisiva e Milly Carlucci, storica conduttrice dello show, stanno cercando di comporre un cast fenomenale per questa nuova stagione della trasmissione del sabato sera di Ra 1.

In realtà i nomi del cast ancora non si conoscono, ma ci sono alcune anticipazioni che permettono di conoscere qualcosa in più sui futuri vip che balleranno insieme ai professionisti.

Fino ad oggi l’unica ad essere stata certamente contattata dalla produzione dello show è l’attuale Miss Italia, Martina Sambucini. La ragazza ha rivelato infatti di aver ricevuto una proposta. Ancora non si sa se accetterà o meno, ma certamente la Sambucini sta attualmente valutando la proposta.

Come abbiamo detto, questo è l’unico nome che sicuramente la redazione ha conttattato. Oltre a lei però molti volti noti dello spettacolo si sono candidati spontaneamente.

Prima tra tutti Samantha de Grenet. La donna però probabilmente non potrà partecipare in quando gli autori di Ballando con le stelle non accettano nel loro cast coloro che hanno partecipato a reality show.

Anche Valeria Fabrizi, attrice di Che Dio ci aiuti! si è proposta per partecipare alla trasmissione di Milly Carlucci. Fino a questo momento però nessuno le ha mai fatto sapere nulla in merito.

Tanti rifiuti per Milly Carlucci

Ai tanti nomi che si sono candidati spontaneamente per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le stelle, si aggiungono purtroppo altrettanti che hanno già più volte rifiutato l’invito della Carlucci.

Tra questi c’è Fiorello. Uomo di spettacolo a 360°, Fiorello ha sempre però rifiutato di partecipare allo show di Rai 1 nonostante i vertici della Rai gli abbiano proposto di fare parte del cast numerose volte.

Oltre a Fiorello, anche Francesco Totti pare essere un altro a non voler proprio partecipare. Milly Carlucci ci terrebbe molto a vedere l’ex capitano della Roma nel proprio show, ma lui continua a rifiutare nonostante il lungo corteggiamento.

Un piccolo spiraglio invece è stato lasciato aperto da Antonella Clerici. Nonostante la conduttrice abbia espresso le sue perplessità in quanto proverebbe vergogna nel ballare davanti a tutti gli italiani, ha anche ammesso di riflettere sulla proposta che le è arrivata.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle