Ballando con le Stelle, Belen dice no a Milly: chi ci sarà al suo posto

Pubblicato il 15 Maggio 2024 alle 15:40

All’ultimo la Rodriguez avrebbe rifiutato la proposta della conduttrice Rai: a quanto pare anche Nina Moric avrebbe declinato l’invito

Ballando con le Stelle, Belen dice no a Milly: chi ci sarà al suo posto

Belen Rodriguez non sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza su Rai1 il prossimo autunno. Dopo una lunga trattative la soubrette argentina avrebbe deciso di rifiutare la proposta di Milly Carlucci, che l’avrebbe corteggiata parecchio. La conduttrice non si sarebbe persa d’animo e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe cominciato una serie di trattative con un altro volto molto noto dello showbiz italiano.

Belen Rodriguez non sarà tra i concorrenti di Ballando con le Stelle

Di una presunta partecipazione di Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle 2024 si parla ormai da tempo: la diretta interessata non ha mai proferito parola sulla vicenda, così come Milly Carlucci. Stando a quanto riporta Davide Maggio:

"Belen, che non è nuova a colpi di coda, avrebbe fatto marcia indietro last minute. Un peccato sia per la showgirl, che avrebbe potuto godere di una vetrina di spicco e a lei inedita dopo un periodo d’assenza, che per il programma, visto che Belen, anche se meno rispetto al passato, rimane garanzia di attenzione mediatica e, nel caso specifico, si candidava ad essere una delle concorrenti più brave in pista"

Chi sperava di vederla gareggiare contro la nemica storica Nina Moric, anche lei in lizza per Ballando con le Stelle, resterà deluso. Pure perché l’ex moglie di Fabrizio Corona, come Belen Rodriguez, avrebbe declinato l’invito di Milly Carlucci, che però avrebbe già trovato una degna sostituta: Melissa Satta.

Melissa Satta in trattative per Ballando con le Stelle 2024

Pare che Milly Carlucci sia a un passo dall’arruolare Melissa Satta, tornata di recente single dopo la chiacchierata relazione con il tennista Matteo Berrettini (anche se ha già iniziato a frequentare un altro uomo, ovvero il rampollo Carlo Beretta, ex fiamma di Giulia De Lellis). Melissa, classe 1986, sarebbe pronta a tornare sugli schermi Rai che l’hanno vista, tra le altre cose, conduttrice di Insideout – Pazzi per la Scienza e concorrente di Lasciami Cantare nel 2011. Melissa Satta sarebbe la prima Velina di Striscia la notizia a partecipare in 19 edizioni di Ballando con le Stelle. La collega e amica Elisabetta Canalis ha partecipato a Dancing with the Stars in America.

Jonathan Kashanian contro Milly Carlucci e Ballando con le Stelle

Nei giorni scorsi Jonathan Kashanian si è scagliato contro Milly Carlucci per la regola di non ingaggiare nel suo dancing show concorrenti che in passato hanno partecipato ad altri reality show. Regola che però non si applica tutti: basti pensare ad Al Bano Carrisi e Simona Ventura che sono scesi in pista nonostante la loro passata partecipazione a L’Isola dei Famosi. "È un atteggiamento discriminatorio", ha fatto notare Jonathan, che ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Milly Carlucci - Ballando con le stelle