keyboard_arrow_up

Ballando con le Stelle, Arisa e Vito dopo il bacio: «Venuto da sé»

Pubblicato il 21 Novembre 2021 alle 14:37

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Arisa e Vito si sono lasciati andare ad un bacio inaspettato e non programmato.

Ballando con le Stelle, Arisa e Vito dopo il bacio: «Venuto da sé»

La puntata di Ballando con le Stelle di sabato 20 novembre 2021 è stata ricca di colpi di scena. Uno di questi, senza ombra di dubbio, ha visto Arisa e il ballerino professionista Vito scambiarsi un bacio del tutto inaspettato. Come hanno commentato lo slancio passionale i diretti interessati?

Ballando con le Stelle: Arisa e Vito si baciano

Nell’ultima diretta di Ballando con le Stelle, Arisa e il ballerino Vito Coppola si sono esibiti sulle note di «(I’ve Had) The Time of My Life», famoso brano che ha fatto da colonna sonora alla pellicola cult Dirty dancing.

La cantante e il suo insegnante sono stati davvero bravi e anche loro non si aspettavano di portare in scena una coreografia impeccabile. Forse, è stato proprio per questo che, al termine della performance, si sono lasciati andare ad un bacio del tutto inaspettato.

Come sottolineato dai concorrenti davanti alla giuria di Ballando con le Stelle, il bacio non era programmato. «Noi ci caliamo tantissimo nella parte. È stato emozionante. È stato bellissimo, siamo entrati in una relazione molto intima. Di solito non è che io ho una relazione così intima con una persona senza effettivamente starci insieme. Mi sconvolge, ma mi fa anche piacere perché mi aiuterà in futuro ad avere relazioni del genere senza stare insieme alla gente», ha ammesso Arisa.

Dietro le quinte, la cantante e il ballerino hanno ribadito che il bacio è venuto spontaneo, senza nessun accordo ’tra le parti’.

Ballando con le Stelle: Arisa e Vito dopo il bacio

Al termine dell’esibizione e dopo aver ascoltato i pareri della giuria di Ballando con le Stelle, Arisa e Vito si sono concessi alle telecamere che li hanno intercettati dietro le quinte.

Qui hanno cercato di spiegare meglio ai telespettatori il motivo del bacio sulle labbra in diretta tv. La cantante ha candidamente ammesso che il kiss che Vito le ha stampato in bocca ha sorpreso anche lei, che non si aspettava minimamente di concludere l’esibizione con tanta passione.

Arisa, stretta a Vito, è apparsa un po’ più silenziosa del solito e ha lasciato la parola al suo compagno di ballo. Coppola, stringendola forte a sé, ha dichiarato:

«È andata anche meglio delle aspettative, direi, e poi il resto è venuto da sé, naturali, spontanei, sorprendenti, ci siamo divertiti». La domanda dei telespettatori di Ballando con le Stelle è una: tra i due sta nascendo qualcosa oppure si tratta di semplice sintonia tra ballerino e allieva? Al momento, non è dato saperlo.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle