Ballando con le Stelle, anche un noto conduttore confermato nel cast

Pubblicato il 31 Luglio 2024 alle 11:47

Anche il nono concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle è stato annunciato, si tratta di un noto conduttore. Ecco il suo video di presentazione.

Ballando con le Stelle, anche un noto conduttore confermato nel cast

Continuano ad essere svelati gradualmente tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle. In queste ore, sui profili Instagram e X (ex Twitter) della trasmissione è stato ufficializzato anche il nono concorrente. Lui è un famoso conduttore del mondo dello spettacolo molto amato e seguito dal pubblico da casa. Il suo nome era già trapelato tra i papabili concorrenti un po’ di tempo fa e, in queste ore, è stato confermato, stiamo parlando di Luca Barbareschi. Il conduttore ha registrato un video che ha voluto dedicare principalmente alla presentatrice del talent show Milly Carlucci ringraziandola dell’opportunità che gli ha dato.

Il video annuncio di Luca Barbareschi, nono concorrente di Ballando con le Stelle

Tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà anche Luca Barbareschi. Il presentatore ha confermato la sua presenza nel talent show, dove si metterà in gioco in un’attività che gli compete davvero pochissimo, ovvero, la danza. Nel suo video di presentazione, il protagonista si è voluto mostrare nella quotidianità di casa sua insieme al suo gattino ed ha detto:

"Cara Milly, cari tutti, io presto sarò... Ho preparato delle rose bellissime per Milly Carlucci. Io mi sto allenando per Ballando con le Stelle con il mio gatto molto affettuoso. Siamo due gatti che si esibiranno a Ballando con le Stelle. Vi aspetto questo inverno. Lui mi allena perché è molto bravo. Vi aspetto eh".

Con l’ingresso di Luca Barbareschi nel cast del talent show di Rai1 il numero di concorrenti sale a nove. Come accaduto anche per la presentazione degli altri, gli utenti del web hanno opinioni piuttosto divergenti in merito alle scelte compiute dai membri dello staff (QUI le polemiche sorte contro un concorrente). Nel caso di Barbareschi, alcuni telespettatori sono entusiasti di questa decisione, mentre altri hanno già fatto dei pronostici piuttosto esilaranti. Alcuni, infatti, credono che il conduttore televisivo non perderà un attimo per «azzuffarsi» con la pungente giurata Selvaggia Lucarelli. Anche lui ha un carattere piuttosto spigoloso, pertanto, ce ne saranno da vedere davvero delle belle.

Futuro roseo in Rai per Luca Barbareschi: sarà all’altezza delle aspettative?

Per Luca Barbareschi, dunque, sta per cominciare una stagione televisiva davvero ricca. Oltre a prendere parte a Ballando con le Stelle, infatti, il presentatore sarà alla guida anche di un nuovo format che andrà in onda questo autunno su Rai2. Il programma in questione si intitola Terapia di coppia (QUI tutti i dettagli inerenti il format, la data di inizio e la durata). Come già detto in precedenza, dunque, quest’anno la Rai pare abbia intenzione di puntare molto su Luca Barbareschi, e il fatto che sia stato annoverato in due trasmissioni la dice lunga. Il conduttore si rivelerà all’altezza delle aspettative?


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci