keyboard_arrow_up

Ballando con le Stelle, anche Memo Remigi in quarantena: il motivo

Pubblicato il 25 Ottobre 2021 alle 16:06

Dopo Mietta, risultata positiva al Covid-19, un altro volto di Ballando con le Stelle finisce in quarantena: si tratta di Memo Remigi.

Ballando con le Stelle, anche Memo Remigi in quarantena: il motivo

Memo Remigi, concorrente dell’edizione 2021 di Ballando con le Stelle, è in quarantena. L’annuncio è arrivato nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Ballando con le Stelle: Memo Remigi in quarantena

In collegamento con Oggi è un altro giorno, Memo Remigi ha rivelato di essere in quarantena a causa di un contatto con una persona risultata positiva al Covid-19. Il concorrente di Ballando con le Stelle, al momento, non ha contratto la malattia.

Serena Bortone ha subito spiegato che Memo non è positivo al Coronavirus e che la sua quarantena non ha nulla a che fare con Mietta. Quest’ultima, infatti, ha contratto la malattia e non ha partecipato alla seconda puntata dello show danzante di Rai1.

«Memo Remigi non è qui, perché è quarantenato. Sta benissimo, ma il Covid continua a girare. È rientrato in un tracciamento, giustamente è stato quarantenato. Ma non è il tracciamento di Mietta per Ballando con le Stelle», ha sottolineato la conduttrice di Oggi è un altro giorno.

Remigi, che non ha perso il suo umore, è apparso in collegamento in mutande, generando sorrisi sia in studio che tra i telespettatori.

Memo Remigi parteciperà alla terza puntata di Ballando con le Stelle?

Considerando che Memo, al momento, non è risultato positivo al Covid-19 ed è vaccinato, dovrà restare in quarantena per sette giorni. Di conseguenza, è probabile che riuscirà a partecipare alla terza puntata di Ballando con le Stelle.

«Sto benissimo. Sono in Memopausa!», ha esclamato Remigi durante il collegamento con Serena Bortone. Quest’ultima ha sottolineato, per escludere eventuali polemiche, che la Rai chiede un tampone a chiunque debba partecipare a trasmissioni televisive.

Il controllo viene fatto anche a coloro che sono vaccinati e in possesso di Green Pass. Molto probabilmente, la conduttrice ha voluto fare questa precisazione per spegnere le polemiche attorno a Mieta.

La concorrente di Ballando con le Stelle è positiva al Covid-19 e non ha potuto sottoporsi al vaccino perché, per sua stessa ammissione, ha problemi di salute che non le concedono di ricevere il farmaco. Mentre Mietta è momentaneamente eliminata dallo show danzante di Milly Carlucci, Memo Remigi si esibirà nel corso della terza puntata.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle