Bake Off Italia, anticipazioni 5 novembre e eliminato 10^ puntata: tornano 3 ex concorrenti

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 19:30

Tre ex aspiranti pasticceri di Bake Off Italia tornano nel programma, ma i concorrenti ritroveranno soprattutto i loro cari e le lacrime non mancheranno!

Bake Off Italia, anticipazioni 5 novembre e eliminato 10^ puntata: tornano 3 ex concorrenti

Tante vicende attendono gli aspiranti pasticceri rimasti in gioco a Bake Off Italia 2021. Nella puntata di venerdì 5 novembre, in onda su Real Time, il tema sarà l’amore e gli affetti personali. Nella grande cucina di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore ci sarà un grande viavai di persone. Non solo saranno accolti tre ex concorrenti della trasmissione, ma ci sarà anche una rinomata pasticcera sarda, Gianfranca Dettori.

Tuttavia il meglio sarà riservato alla fine con il momento più emozionante per gli aspiranti pasticceri. Un fiume di lacrime scorrerà sul volto di ciascun concorrente che si ritroveranno davanti agli occhi i loro cari. Infine, ci sarà l’immancabile verdetto che sancirà l’uscita di scena di una concorrente molto ben voluta.

Anticipazioni Bake Off Italia 2021, il ritorno inaspettato di tre ex concorrenti

Con un bellissimo abitino rosso, la conduttrice Benedetta Parodi darà il via alla decima puntata di Bake Off Italia e alle tre difficili sfide, svelando che l’ingrediente che rende perfetto un dolce è l’amore. In occasione della prima prova, quella creativa, ci saranno tre ex concorrenti di Bake Off Italia: Antonino Orfanò, Enrica Lacaria e Giustina Dibello che porteranno tre diverse ricette. Lo scopo della prima prova sarà quella di realizzare i ravioli nella versione dolce e salata. Un po’ tutti riusciranno a deliziare il palato dei giudici Carrara e Knam, ma nella seconda prova, quella tecnica, le cose si faranno più complicate che mai.

Ad illustrare «l’esame» da sostenere sarà Gianfranca Dettori, la quale mostrerà dei tipici dolci sardi a forma di cuore. Peperita, che nella scorsa puntata si era aggiudicata il Grembiule Blu, aprirà la sua busta scoprendo la frase ’Dimostrazione Privata’. Sarà così che solamente Peperita avrà il privilegio di osservare il procedimento della Dettori.

Bake Off Italia 5 novembre, gli aspiranti pasticceri in lacrime per la sorpresa finale

Per la terza prova, quella a sorpresa, toccherà a Clelia D’Onofrio dettare le condizioni dell’ultima sfida. Questa volta Clelia chiederà agli aspiranti pasticceri di preparare la Love Cake, una torta fatta con tanto amore e con dentro un messaggio per la persona a cui si vuole bene. Verranno tutti bendati e in studio verranno fatti entrare i cari dei concorrenti.

Lacrime ed emozioni non mancheranno e alla fine della puntata saranno chiamati in tre per l’eliminazione. Tra Gerardo, Patrizia e Gloria P, a lasciare per sempre Bake Off Italia 2021 sarà Patrizia.


ARGOMENTI: Bake Off Italia