keyboard_arrow_up

Back to school rinviato: ecco la data d’inizio

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 16:00

Contrariamente a quanto si vociferava nei giorni scorsi, Back to school non è stato cancellato: scopriamo la data d’inizio.

Back to school rinviato: ecco la data d’inizio

Back to school, il nuovo programma di Nicola Savino in onda su Italia 1, non è stato cancellato. Negli ultimi giorni, infatti, si vociferava che Mediaset avesse deciso di mettere il format in panchina. Vediamo la data d’inizio.

Back to school non è stato cancellato

Falso allarme: Back to school non è stato cancellato. Il nuovo programma di Nicola Savino, di cui sono già state registrate le prime puntate, andrà in onda come stabilito. A differenza di quanto si pensava, però, non vedrà luce nel mese di novembre, ma ad anno nuovo.

Rispetto alla messa in onda stabilita qualche tempo fa da Mediaset, Back to school andrà in onda a gennaio 2022. Questo, almeno, è quanto ha reso pubblico da TvBlog. Il format di Savino, quindi, debutterà con due mesi di ritardo.

Pertanto, la voce che voleva il programma messo in panchina dal Biscione per evitare l’ennesimo flop è stata smentita. I Vip già in lizza prenderanno parte al format e si sottoporranno ancora una volta all’esame di quinta elementare.

Back to school: data di inizio

Al momento, non sappiamo la data d’inizio di Back to school, ma solo il mese dell’anno in cui vedrà il suo debutto, ovvero gennaio 2022. Molto probabilmente, questo ritardo è dovuto alle registrazioni delle prime puntate del format.

Stando a quanto sostengono i beninformati, Mediaset non sarebbe affatto convinto delle registrazioni e proprio per questo motivo avrebbe ritardato la partenza. Così facendo, il Biscione consentirà a Savino e ai concorrenti di raddrizzare un po’ il tiro.

La speranza, ovviamente, è quella di riprendere le puntate in mano e cambiarle un po’, portando in televisione una trasmissione in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori.

La scelta è da ricollegare ai recenti flop targati Mediaset, come Scene da un matrimonio e Star in the Star. Savino riuscirà nell’impresa? Considerando che Back to school non è stato cancellato ma solo rimandato, è probabile che Nicola abbia trovato la sfumatura giusta.

I Vip pronti a tornare sui banchi di scuola sono: Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Denis Dosio, Antonella Elia, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero, Vladimir Luxuria, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Random, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Totò Schillaci, Nicola Ventola, Gianluca Zambrotta , Andrea Zelletta, Lory Del Santo, Martina Hamdy, Eleonora Pedron, Flavia Vento e Scintilla.