Avvocato di Chiara Ferragni contro Fedez: «Triste e scorretto»
L’avvocato di Chiara Ferragni ha espresso pensieri non proprio positivi nei riguardi di Fedez. Ecco che ha detto e cosa è emerso.
Daniela Missaglia è l’avvocato che si sta occupando della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez dalla parte della donna. Il legale ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera quest’oggi in cui ha parlato di svariati argomenti, tra cui proprio quello che sta accadendo ad una delle coppie del mondo dello spettacolo più discusse degli ultimi tempi. Ebbene, a tal riguardo, la protagonista non ha esitato a lanciare qualche piccola stoccata contro Federico a causa dei comportamenti da lui assunti ultimamente. Inoltre, la donna ha anche svelato alcuni retroscena in merito alla gestione dei figli Leone e Vittoria
La stoccata di Daniela Missaglia, avvocato di Chiara Ferragni, a Fedez
Nel corso di una recente intervista, l’avvocato di Chiara Ferragni, Daniela Missaglia, ha punto in maniera alquanto velenosa Fedez. In realtà, il primo a lanciare frecciatine è stato proprio il rapper che, all’interno di uno dei suoi ultimi brani «Allucinazione collettiva» non ha esitato a tirare in ballo anche il legale della sua ex. La strofa incriminata è la seguente: «Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio che chiedo scusa, che chiedo venia per procurato fastidio». Ebbene, alla luce di queste accuse, neppure troppo velate, l’avvocato ha replicato in maniera perentoria dicendo:
"Riportare i fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. Al riguardo, ho mantenuto fino ad oggi un estremo riserbo e continuerò a farlo".
Si tratta di una replica lucida, ma pungente che, almeno per il momento, non ha scatenato la reazione di Fedez. Il cantante, forse, è troppo impegnato a godersi la bella vita, dato che di recente è stato pizzicato in un locale a New York intento a baciare una donna dai lunghi capelli biondi.
Il retroscena sui figli di Chiara e Fedez e le parole sulla Ferragni
Daniela Missaglia, però, non si è limitata a dire solamente questo. L’avvocato di Chiara Ferragni è intervenuta anche in merito alla faccenda inerente l’esposizione sui social dei figli della donna e di Fedez, ovvero, Leone e Vittoria. Il legale ha specificato che si sia subito trovato un accordo sul non esporre i bambini sui social. Secondo il suo punto di vista, i minori dovrebbero essere tenuti sempre lontani dal mondo virtuale. C’è da dire, però, che Chiara e Fedez, prima del divorzio, erano d’accordo nel mostrare sui social i loro figli. La scelta di cambiare drasticamente strada dopo la separazione è stata definita dall’avvocato in questione alquanto "strumentale".
Se di Fedez Daniela non ha un’opinione propriamente positiva, lo stesso non può dirsi della sua assistita, recentemente attaccata da Taylor Mega. L’avvocato ritiene che Chiara Ferragni sia una donna semplice ed educata, la quale avrebbe come primario obiettivo tutelare i suoi due figli. Tra Daniela e Chiara, dunque, pare si sia venuto a creare un rapporto di stima reciproca, quasi di amicizia, oltre che professionale.
ARGOMENTI: Fedez
Notizie
Potrebbero interessarti