Avanti un altro, Sara Croce dice addio al programma: «Finisce qui»

Pubblicato il 23 Giugno 2022 alle 18:10

Sara Croce ha detto addio al programma Avanti un altro: dalla prossima stagione televisiva non vestirà più i panni di Bonas.

Avanti un altro, Sara Croce dice addio al programma: «Finisce qui»

Un annuncio del tutto inaspettato, quello lanciato da Sara Croce su Instagram. La modella ha confessato che non vestirà più i panni di Bonas di Avanti un altro. Dalla prossima stagione televisiva Paolo Bonolis dovrà trovare una sostituta. Perché ha detto addio al format di Canale 5?

Avanti un altro: Sara Croce dice addio al programma

Sara Croce ha deciso di cambiare aria e provare a dare una svolta alla sua carriera. Tramite il suo profilo Instagram, la modella e influencer ha annunciato che, dalla prossima stagione televisiva, non farà più parte della grande famiglia di Avanti un altro.

Nel quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Sara vestiva i panni di Bonas, ruolo che qualche tempo fa ha ricoperto anche Paola Caruso. «Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare... la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie», ha scritto la Croce su Instagram.

Stando alle sue parole, l’addio al programma di Canale 5 non ha a che fare con nessuna discussione o incomprensione con i piani alti. La modella e influencer ha semplicemente voglia di tuffarsi in altre avventure lavorative. E’ per questo che Sara ha ringraziato quanti le hanno concesso di lavorare ad Avanti un altro, Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli in primis. Sono loro, infatti, che per «primi avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa meravigliosa famiglia».

Sara Croce: ringraziamenti a tutta la famiglia di Avanti un altro

L’annuncio della Croce prosegue con i ringraziamenti di rito. L’ex Bonas ha citato tutta la grande famiglia di Avanti un altro, spendendo belle parole per ognuno dei componenti. Dagli autori ai microfonisti, passando per gli amici del Salottino, i giudici e Luca Laurenti: Sara ha avuto un pensiero per tutti.

«A tutti voi, vi verrò a trovare presto, siete e sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio bene, la vostra ormai non più tanto piccola Sara», ha concluso la modella e influencer. Dopo il suo annuncio, la domanda dei fan di Avanti un altro è una: chi la sostituirà? Al momento non è dato saperlo, ma di certo Sonia Bruganelli è già al lavoro per trovare una nuova Bonas.


ARGOMENTI: Avanti un altro