keyboard_arrow_up

Avanti un altro!: Bonolis torna in onda da lunedì 8 marzo

Pubblicato il 4 Marzo 2021 alle 12:14

Avanti un altro!, famoso game show preserale di Canale 5, torna con la sua attesissima nuova edizione a partire da lunedì 8 febbraio.

Avanti un altro!: Bonolis torna in onda da lunedì 8 marzo

Paolo Bonolis torna su Canale 5 a partire da lunedì 8 marzo. La prossima settimana inizierà infatti la messa in onda delle nuove puntate di Avanti un altro!, famoso e amato game show in onda sulla rete Mediaset a partire dalle 18.45. Il conduttore Paolo Bonolis sarà affiancato anche in questa edizione dal divertente e unico Luca Laurenti.

Avanti un altro! di nuovo in onda da lunedì 8 marzo

Avanti un altro! tornerà su Canale 5 per il decimo anno dimostrandosi ancora una volta un vero e proprio game show cult. Ricordiamo che questa nuova edizione dello show si è fatta attendere molto in quanto la sua partenza è stata ritardata a causa di alcuni problemi di organizzazione legati alla pandemia di Coronavirus. Il programma di Bonolis sarebbe dovuto partire a inizio 2021, ma per gennaio e febbraio sono andate in onda puntate inedite di Caduta Libera.

A partire da lunedì 8 marzo gli italiani potranno però tornare a divertirsi con il famoso preserale di Canale 5. Il format ideato da Paolo Bonolis e da Stefano Santucci ha avuto un enorme successo in Italia, ma è stato anche esportato in molti altri Paesi. Si tratta quindi di un vero e proprio successo internazionale davvero unico tra i numerosi game show e quiz show che si vedono in televisione.

Anche quest’anno, in ogni puntata di Avanti un altro! si susseguiranno numerosi concorrenti che tenteranno di portare a casa la vittoria e il ricco montepremi. Il clima di divertimento e di leggerezza sarà sempre lo stesso anche se in questa edizione dovranno essere rispettate le regole previste dal protocollo anti-Covid che segue le misure sanitarie utili per evitare i contagi.

Il pubblico sarà in studio anche in questa edizione dello show, ma per via delle misure di sicurezza contro il Coronavirus, le persone sedute dovranno indossare una mascherina a coprire naso e bocca e ci saranno anche dei pannelli in pexiglass per dividere le persone aumentando la sicurezza.

Chi popolerà il salottino di Avanti un altro!

Non mancherà nemmeno il famoso salottino nel quale ci saranno persone comuni uniche ed originali. Come sempre, chi popola il salottino farà delle domande ai concorrenti in base ai propri interessi e alle proprie passioni. La stanza sarà capitanata da Miss Claudia (Claudia Ruggeri).

Non mancheranno alcuni personaggi storici del game show di casa Mediaset, infatti sono stati confermati anche per questa edizione la bona sorte (Francesca Brambilla), lo iettatore (Franco Pistoni), la regina del web (Laura Cremaschi), la dottoressa (Maria Mazza) e il bonus (Daniel Nilsson). Infine, è stata confermata anche la presenza della bella modella 22enne Sara Croce che sarà la bonas anche per quest’anno.


ARGOMENTI: Avanti un altro