Avanti un Altro al posto di Striscia la Notizia? Manovra Mediaset contro De Martino
Possibili colpi di scena a Mediaset. L’azienda pare stia valutando di sostituire Striscia la Notizia con Avanti un Altro per contrastare Affari Tuoi di Stefano De Martino. Ecco cosa è emerso.
Dietro le quinte di Mediaset pare ci sia un grande fermento per quanto riguarda alcune decisioni inerenti la fascia dell’access prime. Il ciclone Stefano De Martino sta distruggendo letteralmente la concorrenza. Il suo Affari Tuoi, infatti, sta andando alla grande e sta regalando ascolti da record a Rai1. Di questo, chiaramente, ne sta risentendo parecchio Striscia la Notizia. Il programma satirico ideato da Antonio Ricci, infatti, sta facendo parecchia fatica a combattere in quella fascia oraria, proprio per tale ragione, si vocifera di un possibile cambio della guardia piuttosto radicale. Bubinoblog ha svelato di essere venuto a conoscenza del fatto che si starebbe valutando di sostituire Striscia la Notizia con Avanti un Altro.
Striscia la Notizia sostituito da Avanti un Altro? La reazione di Paolo Bonolis
Paolo Bonolis potrebbe davvero approdare nell’access prime di Canale 5 con Avanti un Altro in sostituzione di Striscia la Notizia? Pare proprio che ci siano delle alte possibilità che questo possa accadere. Stando a quanto emerso da recenti indiscrezioni, infatti, pare che l’azienda non possa più tollerare ascolti così bassi:
"Canale 5 non può permettersi un access così basso e di poco aiuto per le proposte di prime time. Si sta così vagliando di testare Avanti un Altro al posto di Striscia".
Questa manovra, dunque, potrebbe apportare un cambio radicale in tale fascia oraria di Mediaset, tuttavia, resta da capire quale possa essere la posizione di Paolo Bonolis a riguardo. Il conduttore non sembrerebbe essere molto predisposto a dare luogo ad un tale cambiamento, questo perché nella sua mente non ci sarebbe l’intenzione di ostacolare troppo la Rai, forse in virtù di un suo possibile futuro ritorno in azienda. Stando a quanto emerso dalle recenti indiscrezioni, l’ex di Sonia Bruganelli avrebbe un occhio di riguardo nei confronto della tv di Stato, pertanto, sarebbe restio ad ostacolare l’ottimo operato di Stefano De Martino, che ieri ha dato luogo ad un’altra puntata ricca di colpi di scena.
Cosa ne sarà del preserale di Canale 5: alcune indiscrezioni
Ad ogni modo, al di là di questo «ostacolo», c’è da dire anche che, nel caso in cui Avanti un Altro dovesse realmente sostituire Striscia la Notizia nell’access prime, bisognerebbe capire quali siano le sorti del preserale di Canale 5. In passato, infatti, c’è sempre stata la staffetta tra Caduta Libera di Gerry Scotti e Avanti un Altro di Paolo Bonolis. Ad ogni modo, nel frattempo è emerso che continuerà la messa in onda de La Ruota della Fortuna che, invece, sta regalando ottimi ascolti alla rete. Proprio per tale ragione, sono state commissionate altre 40 puntate extra che porteranno il game show di Scotti ad allungarsi di un altro bel po’ di tempo.
ARGOMENTI: Avanti un altro - Striscia la notizia - Paolo Bonolis
Notizie
3 Dicembre 2024
Amici 24, favoritismi scandalosi? Cosa ha fatto Alessia Pecchia
Potrebbero interessarti